Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Opel Astra GTC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu sei tamarra come me
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionaaaaaaa....non ci siamo
SE AVESSI I SOLDI MI PRENDEREI LA ALTEA XL.
...XL PERCHE' DEVO FARCI STARE I CANI NEL BAGAGLIAIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE AVESSI I SOLDI MI PRENDEREI LA ALTEA XL.
...XL PERCHE' DEVO FARCI STARE I CANI NEL BAGAGLIAIO.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalla ragazza con cui sono stato 7 anni insieme ruttavo in faccia "ti amo"
fai tu
CHE ROMANTICO...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalla ragazza con cui sono stato 7 anni insieme ruttavo in faccia "ti amo"
fai tusigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioXL perchè deve mettere i cani.....Se se.......Così si dice ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioEH?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioxl perchè dietro è più spaziosa??
CERTO!!! ED ESSENDO IO UNA DONNA HO MOLTE VALIGIE DA PORTARE, OLTRE AI CANI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCERTO!!! ED ESSENDO IO UNA DONNA HO MOLTE VALIGIE DA PORTARE, OLTRE AI CANI.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioc'è un posticino per me tra i cani e le valige ?
MA SI VA...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio