Qualcuno di voi è mai riuscito smettere di provare sentimenti ed emozioni?? come si fa??? io voglio stringere un forte legame con l'apatia, è un sentimento che adoro e che vorrei provare, un sentimento che può rendere invincibile chi lo prova!
voglio smettere di provare emozioni
Collapse
X
-
Stai per imboccare una pessima strada.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza MessaggioQualcuno di voi è mai riuscito smettere di provare sentimenti ed emozioni?? come si fa??? io voglio stringere un forte legame con l'apatia, è un sentimento che adoro e che vorrei provare, un sentimento che può rendere invincibile chi lo prova!Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioessere una macchina serve per non provare sentimenti...quindi non provare dolore dal momento che è l'unico sentimento che esiste, non esistendo la felicità.
Nel secondo vai ancora peggio... non esiste la felicità... be' se ti aspetti la felicità delle pubblicità, della gnocche perfette sempre sorridenti, della famiglia stupendissima del Mulino Bianco... lì hai ragione, quella felicità non esiste....
ma da qui a dire che non esiste in assoluto la felicità... 'azzo di vita hai fatto finora??? Mai stato innamorato? Nemmeno una volta? Nemmeno per un attimo? Anche se è stato solo un attimo, quello è un tipo di felicità, e ce ne sono altri, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioStai per imboccare una pessima strada.
Bye"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
bè vabè si non è male...è un pò come l'effetto-alcool la felicità immotivata...ma non mi piace...è un modo per fare finta che nn esista il dolore...è una forma d difesa che mi è capitata spesso"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioperchè?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta