Originariamente Scritto da devilciaba
Visualizza Messaggio
voglio smettere di provare emozioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioper me innamorarsi corrisponde a dolore...non esiste felicità, esiste solo dolore...(è un post serio per chi nn l'avesse capito..cmq...vabè)
Per quel po' di esperienza che ho prima o poi troverai qualcuno che ti farà battere il cuore e se quel giorno rileggerai le righe di questa sera, probabilmente ci sorriderai sopra. Te lo auguro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza MessaggioQualcuno di voi è mai riuscito smettere di provare sentimenti ed emozioni?? come si fa??? io voglio stringere un forte legame con l'apatia, è un sentimento che adoro e che vorrei provare, un sentimento che può rendere invincibile chi lo prova!
la madre di un amica di mia madre,nn ha più la parte del cervello destinata alle emozioni;o meglio,non gli funziona più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioper me innamorarsi corrisponde a dolore...non esiste felicità, esiste solo dolore...(è un post serio per chi nn l'avesse capito..cmq...vabè)
consiglio: prozac.
(era una battuta)
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVedete quando fate sti ragionamenti, l'unica cosa di cui avete bisogno è una sana trombata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVedete quando fate sti ragionamenti, l'unica cosa di cui avete bisogno è una sana trombata.
max_power
max stò seriamente pensando di sposarti!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
mandolina vuoi prestarti al nostro devilciabaper passare questo brutto periodo ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomandolina vuoi prestarti al nostro devilciabaper passare questo brutto periodo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche a me spesso piacerebbe sentirmi così, specialmente in questo ultimo periodo che sono tremendamente lunatica e passo da momenti di crisi profonda ad altri di felicità immotivata.
però anche la felicità immotivata non è così male... dai.
mi sono scocciato degli allenamenti, lavoro e basta, mi in***** e poi all'improvviso sto meglio ....ma solo quando le cose vanno davvero come dico io .
Per giunta si sono messi due miei amici che vivono negli USA a chiedermi in continuazione di andare a fargli visita ; uno tra 2 settimane si sposa ....beato lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioper me felicità è assenza di dolore...solo la contemplazione estetica riesce a privarmi del dolore.
La felicità eì il superamento del dolore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta