Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
    Mi dite chi e' stato il TRADITORE?

Giuda...
    Tenendo presente le cazzate che si è inventato anche sui cartellini, i miei sospetti sono quelli delle pagine precedenti
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

ma che rimpasti e balle varie??? Prima critichiamo chi si avvinghia alle poltrone, e non appena lo fa un gruppo di una propria parte politica lo si asseconda??

Sinceramente siamo in una situazione orrenda.....o sto punto diamo almeno stabilità, rifacciamo una nuova DC creano una sorta di grossa coalizione su modello tedesco e amen.

Boh siamo in una situazione veramente dimmerda....ma lo si sapeva dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato molto presto.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        mi spieghi quali errori hanno commesso a parte l'indulto? e per favore non uscirmi fuori con caxxate assurde del tipo: "hanno rovinato gli italiani", "sono comunisti", "Berlusconi ha abbassato le tasse" VOGLIO UNA RISPOSTA SERIA
        bè, a me le tasse le hanno alzate, le spese mediche, il bollo della macchina... e siccome non sono ricco e le tasse me le pago io e non il paparino come a tanti lingualunga qui dentro la cosa mi sta un pochino sui coglioni.

E l'indulto o la diminuzione della prescrizione per il falso in bilancio non sono certo da governo degli onesti contro i ladri che c'erano prima...

Ma al di là di tutto non hanno una maggioranza, è evidente. SOno uniti solo nel voler mandare a casa il berlusca, ergo non sono un governo plausibile.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          5 anni splendidi;senza difficoltà alcuna e sempre al servizio della gente.

l'italia è un paese troppo pieno di problemi perchè un governo riesca a risolverli in 5 anni...neanche in 20 probabilmente..ma abbiamo bisogno di stabilità questo è il primo passo da compiere...
          x greenday:
          per carità se ci troviamo nella merda fino al collo è grazie ai 20 anni di democrazia cristiana...per carità divina
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Ma vi siete messi a guardare se tra quei cartellini c'è almeno un sabato o una domenica? Che voglia...

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              questo concetto è folle.
              siamo una democrazia, se il popolo bue vuole berlusca è giusto che governi berlusca. vabè che i compagni e la democrazia non vanno daccordo...
              Il popolo ha dato la maggioranza a Prodi; quando si voterà di nuovo avrà facoltà di scegliere chi preferisce ma allo stato delle cose questo parlamento è espressione della maggioranza di centrosinistra
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                l'italia è un paese troppo pieno di problemi perchè un governo riesca a risolverli in 5 anni...neanche in 20 probabilmente..ma abbiamo bisogno di stabilità questo è il primo passo da compiere...
                x greenday:
                per carità se ci troviamo nella merda fino al collo è grazie ai 20 anni di democrazia cristiana...per carità divina
                Lo so..ma a sto punto che facciamo?

BOh, una coalizione democratica almeno garantirebbe stabilità....forse piu che stabilita una sorta di monarchia.....la situazione puzza come un pesce fuori frigo da 6 giorni
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

BOh, una coalizione democratica almeno garantirebbe stabilità....forse piu che stabilita una sorta di monarchia.....la situazione puzza come un pesce fuori frigo da 6 giorni
                  No dai l'inciucione di un governo FI-DS + veri ed eventuali è persino peggio del ritorno di Berlusconi
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

onestamente non ne ho la più pallida idea
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Ma vi siete messi a guardare se tra quei cartellini c'è almeno un sabato o una domenica? Che voglia...
                      Calendario di windows alla mano, bastano 30 secondi...
                      E poi vuoi mettere la soddisfazione di s*******rlo definitivamente e dargli l'etichetta del cazzaro?
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

bè però che quello che lo ha cartellato di più sei tu è vero

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Come infrazioni singole si...
                          Ma come totali no (non da me si è preso 4 cartellini in un colpo).

E cmq non è questo il punto.

Il punto è che come al solito si è inventato una palla per prendere per il culo, e almeno questa volta il culo ce lo ha messo lui
                          sigpic

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

governo a cassa

governo a casssaaaa

radio cassa dritta!!

Commenta

• eremita
                              the swiss
                              • Jan 2005
                              • 7184
                              • 357
                              • 301
                              • Send PM

ostia 83 pagine!!!!!mi son perso qualcosa qualcuno mi fa un riassunto?
                              lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                              no passera no party !

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

bè, non c'è paragone. A parte che non avrebbero il 50% più un senatore a vita che se muore sono fottuti, ma una maggioranza molto più vasta. Prova ne è che una legislatura l'hanno fatta senza problemi (rispetto a quelli di qualunque altro governo italiano recente).

Ma che facciano qualcosa, larghe intese, dc... basta che gente come cossutta o bertinotti stia al circolo a giocare a tresette e non in parlamento... dio mio, pure franca rame c'è, ci rendiamo conto?
                                per la 2a volta sotto al senato il governo si deve dimettere
                                berlusconi ha piazzato decine di volte la fiducia con 100 alla camera e 60 al esnato di maggioranza, è andato sotto ben più di due volte, e non si è mai dimesso
                                due pesi due misure?

Secondo me: subito sciogliemento delle camere, per evitare inciuci.....
                                altrimenti gia' follini, casini sono alla porta.. altro che an e forza italia, forse non l'hai capito...
                                ma i sostituti dell'estrema sinistra sono quell dell'udc e di follini, per te perche Fi vuole subito lo scioglimento delle camere?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X