If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che rimpasti e balle varie??? Prima critichiamo chi si avvinghia alle poltrone, e non appena lo fa un gruppo di una propria parte politica lo si asseconda??
Sinceramente siamo in una situazione orrenda.....o sto punto diamo almeno stabilità, rifacciamo una nuova DC creano una sorta di grossa coalizione su modello tedesco e amen.
Boh siamo in una situazione veramente dimmerda....ma lo si sapeva dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato molto presto.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
mi spieghi quali errori hanno commesso a parte l'indulto? e per favore non uscirmi fuori con caxxate assurde del tipo: "hanno rovinato gli italiani", "sono comunisti", "Berlusconi ha abbassato le tasse" VOGLIO UNA RISPOSTA SERIA
bè, a me le tasse le hanno alzate, le spese mediche, il bollo della macchina... e siccome non sono ricco e le tasse me le pago io e non il paparino come a tanti lingualunga qui dentro la cosa mi sta un pochino sui coglioni.
E l'indulto o la diminuzione della prescrizione per il falso in bilancio non sono certo da governo degli onesti contro i ladri che c'erano prima...
Ma al di là di tutto non hanno una maggioranza, è evidente. SOno uniti solo nel voler mandare a casa il berlusca, ergo non sono un governo plausibile.
5 anni splendidi;senza difficoltà alcuna e sempre al servizio della gente.
l'italia è un paese troppo pieno di problemi perchè un governo riesca a risolverli in 5 anni...neanche in 20 probabilmente..ma abbiamo bisogno di stabilità questo è il primo passo da compiere...
x greenday:
per carità se ci troviamo nella merda fino al collo è grazie ai 20 anni di democrazia cristiana...per carità divina
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
questo concetto è folle.
siamo una democrazia, se il popolo bue vuole berlusca è giusto che governi berlusca. vabè che i compagni e la democrazia non vanno daccordo...
Il popolo ha dato la maggioranza a Prodi; quando si voterà di nuovo avrà facoltà di scegliere chi preferisce ma allo stato delle cose questo parlamento è espressione della maggioranza di centrosinistra
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
l'italia è un paese troppo pieno di problemi perchè un governo riesca a risolverli in 5 anni...neanche in 20 probabilmente..ma abbiamo bisogno di stabilità questo è il primo passo da compiere...
x greenday:
per carità se ci troviamo nella merda fino al collo è grazie ai 20 anni di democrazia cristiana...per carità divina
Lo so..ma a sto punto che facciamo?
BOh, una coalizione democratica almeno garantirebbe stabilità....forse piu che stabilita una sorta di monarchia.....la situazione puzza come un pesce fuori frigo da 6 giorni
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
BOh, una coalizione democratica almeno garantirebbe stabilità....forse piu che stabilita una sorta di monarchia.....la situazione puzza come un pesce fuori frigo da 6 giorni
No dai l'inciucione di un governo FI-DS + veri ed eventuali è persino peggio del ritorno di Berlusconi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma vi siete messi a guardare se tra quei cartellini c'è almeno un sabato o una domenica? Che voglia...
Calendario di windows alla mano, bastano 30 secondi...
E poi vuoi mettere la soddisfazione di s*******rlo definitivamente e dargli l'etichetta del cazzaro?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
bè, non c'è paragone. A parte che non avrebbero il 50% più un senatore a vita che se muore sono fottuti, ma una maggioranza molto più vasta. Prova ne è che una legislatura l'hanno fatta senza problemi (rispetto a quelli di qualunque altro governo italiano recente).
Ma che facciano qualcosa, larghe intese, dc... basta che gente come cossutta o bertinotti stia al circolo a giocare a tresette e non in parlamento... dio mio, pure franca rame c'è, ci rendiamo conto?
per la 2a volta sotto al senato il governo si deve dimettere
berlusconi ha piazzato decine di volte la fiducia con 100 alla camera e 60 al esnato di maggioranza, è andato sotto ben più di due volte, e non si è mai dimesso
due pesi due misure?
Secondo me: subito sciogliemento delle camere, per evitare inciuci.....
altrimenti gia' follini, casini sono alla porta.. altro che an e forza italia, forse non l'hai capito...
ma i sostituti dell'estrema sinistra sono quell dell'udc e di follini, per te perche Fi vuole subito lo scioglimento delle camere?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta