Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggionon hanno la nostra esperienza miottino,
ricordi trippers girl?ma che ne sanno questi.....
e gyppi ve la ricordate?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOra che qualcuno ha capito e qualcuno no, chiaramente dovremmo anche capire cosa dobbiamo fare...di solito questo tipo di siti tendono a recensire queste "macchine" dopo averle provate....noi ci mischeieremo tra di loro e daremo delle notizie false, o inventeremo nuove versioni di ford...
Gli smanettoni di quel forum vacillerebbro come le chiappe di avido al ventosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiobblec.. allora..
cosa cè in programma?
Stasera passo.....la mia donna ha le voglie
Io mi faccio vivo domani mattinasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio***** ti immagini che figata se cominciamo a parlare di una Ford Epic e tutti diamo giudizi pareri tecnici
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
scusate... un pò in ritardo ma ci sono
Prima regola del BWMASSONE: MAI parlare di BW!
Seconda regola del BWMASSONE: MAI parlare di BW
Perchè, direte voi, o giovani menti assorte dietro il vostro candido tavolo di un lavoro sempre uguale giorno dopo giorno...
Un lavoro che vi consuma tra etichette e morali imposte, consuetudini che si ripetono in modo agghiacciante senza possibilità alcuna di fuga o ribellione...
Voi! ...che sperate che il vostro fragile equilibrio non si rompa mai, che resti sempre così, da quando vi alzate da letto a quando ci tornate in quel letto!
Voi! ...che siete ciò che possedete e lasciate che ogni vostro possesso vo possegga!
Voi! ...che non avete MAI toccato il fondo e non esagerate per paura di perdere quello che avete!
Voi, voi siete il BWMASSONE.
Dopritem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggionon hanno la nostra esperienza miottino,
ricordi trippers girl?ma che ne sanno questi.....
MrX ha ancora in firma una tua frase su quel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomortacci! io me la ricordo eccome
MrX ha ancora in firma una tua frase su quel forum
domani ci vediamo "dove sappiamo noi" pronti alla battaglia
(spie di GP sucate)
Commenta
-
-
ragazzi scusate, mi sono assentanto per metà pomeriggio e mi sono perso gli ultimi 700 post, chi mi fa un sunto?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioscusate... un pò in ritardo ma ci sono
Prima regola del BWMASSONE: MAI parlare di BW!
Seconda regola del BWMASSONE: MAI parlare di BW
Perchè, direte voi, o giovani menti assorte dietro il vostro candido tavolo di un lavoro sempre uguale giorno dopo giorno...
Un lavoro che vi consuma tra etichette e morali imposte, consuetudini che si ripetono in modo agghiacciante senza possibilità alcuna di fuga o ribellione...
Voi! ...che sperate che il vostro fragile equilibrio non si rompa mai, che resti sempre così, da quando vi alzate da letto a quando ci tornate in quel letto!
Voi! ...che siete ciò che possedete e lasciate che ogni vostro possesso vo possegga!
Voi! ...che non avete MAI toccato il fondo e non esagerate per paura di perdere quello che avete!
Voi, voi siete il BWMASSONE.
Dopritem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioragazzi scusate, mi sono assentanto per metà pomeriggio e mi sono perso gli ultimi 700 post, chi mi fa un sunto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
(spie di GP sucate)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
(spie di GP sucate)
io sono stato bannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioio sono stato bannato
guarda come prolifero su BW.....guarda!
Commenta
-
Commenta