Originariamente Scritto da sexykikka
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomaledetto blood!!!
Hai visto che non sono cosi' tanto cattivo???
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola mia versione è la migliore:
non prendi un *****
Commenta
-
-
sono tutto orecchi!
venerdì faro' l'ultimo allenamento e poi parto per le vacanze
per 5 settimane non faro' pesi!!!
chissa come diventero'
appena torno a settembre ricomincio con una massa devastante! protocollo wallace abbestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSto preparando un ultra beverone, uallas dovrà inchinarsi a cotanta integrante potenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosono tutto orecchi!
venerdì faro' l'ultimo allenamento e poi parto per le vacanze
per 5 settimane non faro' pesi!!!
chissa come diventero'
appena torno a settembre ricomincio con una massa devastante! protocollo wallace abbestia
Signori, sto per diventare un dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ho idee integrative letali... e di una comodità disarmante. Basta 6'000 barattoli e barattolini, prendo tutto ciò che mi serve, lo mescolo, lo TRITO (micronizzo) e vado di misurini di un solo bussolotto, ogn volta che mi serve...
Signori, sto per diventare un dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio5 settimane?trovati una palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovediam... sono 1 settimana in prov di salerno, 1 settimana a lipari, 1 a reggio calabria e 1/2 a Bova Marina... la vedo dura trovare una palestra... mi arrangero' con flessioni, addominali a terra, trazioni dove capita e tanto nuoto (meduse permettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe chi ti dice che l'amalgama sarà omogenea? occhio che poi son cazzi riparare ai danni
Certo, se li centrifughi è un'altra storia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovediam... sono 1 settimana in prov di salerno, 1 settimana a lipari, 1 a reggio calabria e 1/2 a Bova Marina... la vedo dura trovare una palestra... mi arrangero' con flessioni, addominali a terra, trazioni dove capita e tanto nuoto (meduse permettendo)sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCampania-Calabria-Sicilia, hai deciso di fare un tour organizzato delle associazioni a delinquere o fai il corriere della droga (Camorra-N'drangheta-Mafia)?
Commenta
-
Commenta