Stamattina sono andato in bici. Mi sono rotto le palle dopo mezz'ora, immaginatevi alla fine!
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome il raffreddore d'inverno. Dici "massì, dopo mi passa" e diventa una bronchite che non ti cavi più dai maroni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioDai che i 100 si avvicinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe tu chi sei? (cit.)
No è solo che sto leggendo da pagine sto 3d.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioda 30 pagine che erano quando mi sono iscritta io siamoa rrivati a 97..ora non si arriva a 100???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSono un infiltrato di GP.
No è solo che sto leggendo da pagine sto 3d.
Altezza, peso, misure del braccio e della coscia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioidentificati allora. Racconta il tuo passato e il tuo presente.
Altezza, peso, misure del braccio e della coscia.
Per le misure sono quelle di un tipico secco: altezza 1,74,peso 68,braccio 34-35 e coscia 52-53.
Può bastare come identificazione???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPer le misure sono quelle di un tipico secco: altezza 1,74,peso 68,braccio 34-35 e coscia 52-53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocorri a bombarti.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta