ciao pirata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

grande ciclista

umanamente un pirla
    XXX
    sigpic

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
      se quello era il suo obiettivo: vivere a testa alta
      se desiderava vivere per altro: spararsi prima di subito

Scusa ma non capisco una cosa : secondo te cosa dovevano fare gli altri per Pantani ?

C'e' qualcosa di strano o di ingiusto in quel che e' successo ? Francamente non capisco queste differenze tra lui e il resto del mondo
      sigpic

Commenta

• tyler360
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 1505
        • 71
        • 17
        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Scusa ma non capisco una cosa : secondo te cosa dovevano fare gli altri per Pantani ?

C'e' qualcosa di strano o di ingiusto in quel che e' successo ? Francamente non capisco queste differenze tra lui e il resto del mondo
        niente, è andata così
        pantani è un grande anche per come è morto: incapace di accettare la mediocrità
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

niente, è andata così

Questa mi sembra una cagata apocalittica anche per il più sfegatato dei suoi fan... Stai dicendo che siccome gli davano addosso e non vinceva più ha fatto bene ad ammazzarsi?

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

niente, è andata così

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

niente, è andata così

ma per carita... adesso uno sfrenato vittimismo lo chiamiamo grandezza

piuttosto un grazie da parte di tutti milioni di mediocri che non sono campioni che vanno alla tv

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Commenta

• tyler360
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 1505
                  • 71
                  • 17
                  • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Questa mi sembra una cagata apocalittica anche per il più sfegatato dei suoi fan... Stai dicendo che siccome gli davano addosso e non vinceva più ha fatto bene ad ammazzarsi?

premesso chè la vita non ha un fine intrinseco se non la morte.
                  ognuno sceglie per "cosa" vivere, se ti trovi impossibiltato a raggiungere i tuoi obiettivi puoi sceglierne altri.
                  questi "compromessi" fanno parte della vita di quasi tutti ma alcuni non sono nati per i compromessi: pantani non era un mediocre.
                  vivere una vita mediocre per un grande uomo è molto peggio della morte.
                  stop

Commenta

• tyler360
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 1505
                    • 71
                    • 17
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ma per carita... adesso uno sfrenato vittimismo lo chiamiamo grandezza

non mi risulta hce pantani sia andato in TV a dire "mi drogo ma è colpa del sistema, aiutatemi"
                    a provato a rialzarsi, non ce l'ha fatta, si è defilato e lasciato morire

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

non mi risulta che pantani sia andato in TV a dire "mi drogo ma è colpa del sistema, aiutatemi"

no be, tutti ce l'hanno con me, tutti mi vogliono male, tutti complottano contro di me, io non mi dopo sono sempre stato pulito,come vi permettete di pensare che io possa pensare di doparmi ecc...

non e vittimismo ci mancherebbe

almeno dire "mi drogo e colpa del sistema, aiutatemi" sarebbe voluto dire mettersi in discussione

Commenta

• tyler360
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1505
                        • 71
                        • 17
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        no be, tutti ce l'hanno con me, tutti mi vogliono male, tutti complottano contro di me, io non mi dopo sono sempre stato pulito,come vi permettete di pensare che io possa pensare di doparmi ecc...

non e vittimismo ci mancherebbe

almeno dire "mi drogo e colpa del sistema, aiutatemi" sarebbe voluto dire mettersi in discussione

c'è una certa differenza fra il "dichiararsi innocente" e il "vittimismo"

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

c'è una certa differenza fra il "dichiararsi innocente" e il "vittimismo"

chiaro
                          mi sembra infatti di averlo detto nel post precedente

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

[quote=razrov;2045591](alla fine di ogni tappa al giro/tour o che sia analizzano leader della corsa, vincitore di tappa e un altro sorteggiato) che pantani si fosse dopato

Sanno benissimo i tempi di assunzione. Infatti i controlli li fanno anche a sorpresa prima della partenza.
                            lo hanno fatto fuori perchè? xke era un personaggio scomodo, in primis per messieur leblanc e per il suo tour de france, xke voleva rivalutare l'immagine del ciclista e fargli prendere potere (quando comandava il gruppo ai tempi dell'affaire festina nn spese 1 parola per il tour e l'organizzazione ma anzi ci si buttò contro). Armstrong che "lecitamente" motivo tumore si era imbottito per bene perdendo 50kg e poi ricostruendo una massa muscolare del tutto diversa da quella precedente (e nn credo che la genetica faccia miracoli a tal punto) fino a vincere 7 tour e uscendosene pulito...xke non veniva al giro? xke era talmente coperto da leblanc che poteva anke bucarsi sul podio non gliene fregava a ness1...
                            tutto vero
                            Ps:non seguo + il ciclismo da quando è scomparso marco, l'ultima competizione è stata il giro del 2003 Quello si che è stato un momento pietoso, Nella salita di Val Varaita, quando erano in diretta gli dicevano quando scattare e Simoni che lo andava a rincorrere, tutto finto, solo per fare odience, che schifo.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Comunque dimentichiamo una cosa FONDAMENTALE : prima di dedicare film e sceneggiati , bisognerebbe pensare che far passare uno per vittima del sistema , quando ne e' stato avvantaggiato prima che punito, non e' operazione di verita' ... Cosa dovrebbero dire tutti quelli che non hanno nessuna intenzione di prendere farmaci eppure avrebbero grandi possibilita' ma devono fermarsi davanti a chi ha doti e spregiudicatezza per bombarsi ?

Certamente Pantani non e' stato dal punto di vista " etico " ne peggiore ne migliore degli altri che hanno gareggiato con lui , ma sicuramente non puo' essere giudicato positivamente da chi non scende a compromessi e rinuncia alla carriera per questo...
                              sigpic

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

non mi risulta hce pantani sia andato in TV a dire "mi drogo ma è colpa del sistema, aiutatemi"
                                questa e' una falsita' : sai benissimo , spero, come lo sapeva bene anche Pantani, che senza supporto farmacologico non aveva speranze di fare piu' nulla ...

Lui non ha provato a rialzarsi, ha fatto la stessa cosa di Johnson quando dopo la squaLIFICA disse che rientrava e fece 10,50 ( se ben ricordo )sui cento metri ... praticamente era pulito e non era piu' competitivo

Non raccontiamo le fiabe per favore, un dopato sa benissimo quali sono i suoi limiti ... se io faccio 150 chili in panca dopo ciclo, e' inutile che dopo 1 anno senza prendere pretendo di farne 149 ...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X