Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao pirata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao pirata!

    14-02-2004 14-02-2007

    caro marco, io spero che in paradiso ci si possa girare in bici, sicuramente saresti in testa.
    x me il ciclismo non e' piu lo stesso, mi manchi, a me ed a tutti quelli che ti hanno voluto bene,eri il numero 1 e lo sarai sempre

    riposa in pace!
    un tuo omonimo
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      adulare un drogato, per quanto morto possa essere, non è cosa da tutti..
      complimenti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
        adulare un drogato, per quanto morto possa essere, non è cosa da tutti..
        complimenti
        M U O R I
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
          adulare un drogato, per quanto morto possa essere, non è cosa da tutti..
          complimenti

          su pantani va detto una cosa. Era un debole e anche dopato. Però era un fenomeno ciclistico senza uguali. Lui non scattava in saliva, lui faceva la volata. Sebbene dopato faceva delle cose che erano di un altro pianeta. Mi spaice per l'uomo che come ho detto era fragile. Non lo giudico per il doping, infatti sapete come la penso. Ma un campione non si può permettere di essere un debole se lo vuole essere al 100%. il campione è un esempio per tutti. Drogandosi è rimasto l'atleta e dell'uomo il suo male di vivere
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            JPP. Ok potrebbe essere stata una bellissima persona nella sua vita, amichevole, generosa ecc... però vlautarlo un CAMPIONE sotto l'aspetto sportivo mi apre eccessivo...cioè è come se mi presentassi ad un gara di cars con 300cv in + degli altri senza dir niente, dargli 3 piste e poi esigere pure il trofeo.. onestissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
              adulare un drogato, per quanto morto possa essere, non è cosa da tutti..
              complimenti
              IMPICCATI E POI DONDOLA, DEMENTE, NON HAI UN MINIMO RISPETTO..PUO' CAPITARE ANCHE A TE DI ESSERE LASCIATO SOLO COME UN CANE..MAVAFFANCULO!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                M U O R I
                ma vedi di soccombere nel vuoto e spiaccicarti in mille pezzettini per la ferenza di pressione. sta cicala

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                  IMPICCATI E POI DONDOLA, DEMENTE, NON HAI UN MINIMO RISPETTO..PUO' CAPITARE ANCHE A TE DI ESSERE LASCIATO SOLO COME UN CANE..MAVAFFANCULO!
                  ma che ***** di scuse da ****** vai a cercare, ebete? mi raccomando fai carriera nel giustificare i cocainomani va..corri che ti fregano l'impiego
                  che nullità dio santo

                  Commenta


                    #10
                    lacrime
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Sei Solo Un Poveretto, Vedi Di Cambiare Pusher, Gabibbo! Te Lo Voglio Dedicare!
                      Last edited by xenical; 14-08-2007, 17:57:05.
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta


                        #12
                        Sperando che questo cretino venga escluso dalla visione di questo 3d, posto un nuovo link:

                        Originariamente Scritto da fabryzio
                        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi ma che dite...secondo voi tutto il resto erano puliti...ma per favore.
                          Vi dico solo che un mio amico ex cilcista ha lasciato a 18 anni perchè non era disposto a barare come facevano gli altri, e non era un professionista da giro, figuratevi.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
                            ma vedi di soccombere nel vuoto e spiaccicarti in mille pezzettini per la ferenza di pressione. sta cicala
                            prevedo una veloce dipartita da questo forum

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
                              JPP. Ok potrebbe essere stata una bellissima persona nella sua vita, amichevole, generosa ecc... però vlautarlo un CAMPIONE sotto l'aspetto sportivo mi apre eccessivo...cioè è come se mi presentassi ad un gara di cars con 300cv in + degli altri senza dir niente, dargli 3 piste e poi esigere pure il trofeo.. onestissimo


                              finchè non ti bannano vorrei che tu capissi una cosa. non è che se io o te o Maurox ci mettiamo a bombarci diventiamo Armstrong o Ben jhonson. Lui aveva genetica e la genetica ad alti livelli DOVEROSAMENTE va aiutata. Io sto dicendo tutto il contrario di quello che dici tu. Che nella vita privata era un mediocre ma nel ciclismo era un dio. E le due cose purtroppo cozzavano tra loro in modo abdnorme
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎