avete visto...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    avete visto...?

    ciao ragazzi... l'altro giorno mio padre stava parlando con un carabiniere che è cliente della pizzeria, sapete di che hanno parlato? ecco ora vi racconto...il carabiniere dice che pochi gg fà cè stata una rapina e nn hanno potuto acciuffare i criminali perchè nn avevano i soldi per comprare la benzina necessaria all'utilizzo dell'elicottero, causa di tutto questo il taglio dei fondi fatto dalla sinistra (parola del carabiniere), nn è la sola cosa questa , dice che ogni gg vengono tenute fermi 3-4 mezzi (macchine) perchè nn hanno fondi sufficienti per pagare la benzina.in poche parole meno agenti , e più criminali a piede libero con l'indulto!!!
    W la sinistra!!! (è ironico)
    perchè hanno votato la sinistra??
    sigpic
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    ma va a cagare!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      Scusa, ma mi associo anche io. Va a cagare.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        ah ah ah
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi... l'altro giorno mio padre stava parlando con un carabiniere che è cliente della pizzeria, sapete di che hanno parlato? ecco ora vi racconto...il carabiniere dice che pochi gg fà cè stata una rapina e nn hanno potuto acciuffare i criminali perchè nn avevano i soldi per comprare la benzina necessaria all'utilizzo dell'elicottero, causa di tutto questo il taglio dei fondi fatto dalla sinistra (parola del carabiniere), nn è la sola cosa questa , dice che ogni gg vengono tenute fermi 3-4 mezzi (macchine) perchè nn hanno fondi sufficienti per pagare la benzina.in poche parole meno agenti , e più criminali a piede libero con l'indulto!!!
          W la sinistra!!! (è ironico)
          perchè hanno votato la sinistra??
          Io personalmente conosco un sacco di poliziotti , e "sono a piedi" ( nel senso che le questure non hanno mezzi e sono sotto organico ) da anni ormai. Loro stessi , che votano per lo più AN o ancora più a destra , mi confermano che nulla cambia.. va bene che ormai ogni cosa è colpa della sinistra, ma sta diventando un tormentone come lo era fino un anno fa rompere il ***** a Berlusconi
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            vabbè ma questi sono luoghi comuni assurdi suvvia.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              Con i tanti cazzi per il culo che abbiamo in italia staiamo a pensare all'elicottero....abbiamo 200 miliardi di euro di evasione fiscale all'anno e staimaoa pensare ad acchiappare il ladruncolo che ha rubato 4.000 euro e poi critichiamo la sinistra ma vaff....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                ma va a cagare!
                perchè va a cagare?? nn sono mie parole, conan te che sei di roma fai un salto dalle parti dei ponti, li vicino cè la centrale di quel carabiniere e chiedi a lui, a mio padre da 2 sett a sta parte gli hanno spaccato la serranda 2 volte (nel giro di 5 gg) hanno fatto una rapina al mc qualke gg fà, e cè stata quest'altra rapina, e tutto all'eur io che vi devo dire purtroppo è cosi
                sigpic

                Commenta

                • OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  vabbè ma questi sono luoghi comuni assurdi suvvia.....
                  Infatti.. destra=soldi alle forze dell'ordine , sinistra=tagli è un'equazione che non regge. E' vero che mancano mezzi così come è vero che quelli che ci sono purtroppo vengono impiegati male.
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Con i tanti cazzi per il culo che abbiamo in italia staiamo a pensare all'elicottero....abbiamo 200 miliardi di euro di evasione fiscale all'anno e staimaoa pensare ad acchiappare il ladruncolo che ha rubato 4.000 euro e poi critichiamo la sinistra ma vaff....
                    intanto questa è soltanto un altra pecca, pensa soltanto che se ti rubano 4000 euro a te o a un'altra persona normale la rovinano, quindi penso che la sicurezza sia essenziale...cmq la sett scorsa appena me ne sono andato via dalla mia raga, un marocchino l'ha inseguita e lei è dovuto correre via... poi sempre all'eur un altro marocchinio si stava facendo una **** davanti a una mia amica, sempre all'eur precisamente alla stazione metro, 3 mesi fà un gruppo di 8 marocchini hanno accerchiato 4 ragazze (c'era in mezzo pure la mia donna) e se nn fossimo arrivati io e i miei amici?? cosa sarebbe potuto succedere?? avere più polizia, caramba e guardie giurate in giro sarebbe la cosa migliore.. nn liberare i delinquenti e tagliare i fondi alle forze dell'ordine
                    sigpic

                    Commenta

                    • luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                      Infatti.. destra=soldi alle forze dell'ordine , sinistra=tagli è un'equazione che non regge. E' vero che mancano mezzi così come è vero che quelli che ci sono purtroppo vengono impiegati male.
                      vabbè ma questa è la realtà, oltre all'indulto ora pure meno forze dell'ordine, senza contare che dove vivo io ci sono 3 campi zingari:tor pagnotta, spinaceto e quello più grande di tutti a castel romano, na cifra troppa delinquenza
                      sigpic

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        vabbè ma questa è la realtà, oltre all'indulto ora pure meno forze dell'ordine, senza contare che dove vivo io ci sono 3 campi zingari:tor pagnotta, spinaceto e quello più grande di tutti a castel romano, na cifra troppa delinquenza
                        Ma perchè ve ne frega un *****. Se fate qualche manifestazione e bruciate qualche cassonetto della monnezza, e due pancali EUR 80x120, vedrete che chi di dovere ci mette mano.
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          L'indulto non è una cosa nata dalla sinistra ma nata da un accordo comune tra governo ed opposizione, se avessero vinto le elezioni quelli della cdl avrebbero fatto comunque l'indulto, era un accordo già pronto prima delle elezioni.
                          Sui tagli invece sono d'accrodo vanno fatti, si è sperperato troppo.
                          Sugli extracomunitari non sono d'accordo fa comodo che vi siano ecco perchè ci sono.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            si ma cosi rischio pure il carcere, e che ***** per colpa di qualke stronzo possibile che devo far sbattere dentro per aver distrutto qualcosa, poi cmq nn credo, proprio sulla laurentina cirac 1 mese e mezzo fà hanno dato fuoco a un secchine della spazzatura prorio come quelli che dici te, e una sett. dopo era ancora li, per nn parlare delle cabine telefonoche che sfondano; facendo volantinaggio sono passato per l'ennesima volta a via cesere pavese, nella parte più vicina ai ponti ci sono un sacco di cabine telefoniche rotte, nessuno che muove un dito o chiama la poliziala o i caramba
                            sigpic

                            Commenta

                            • MAX72
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1311
                              • 39
                              • 23
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              intanto questa è soltanto un altra pecca, pensa soltanto che se ti rubano 4000 euro a te o a un'altra persona normale la rovinano, quindi penso che la sicurezza sia essenziale...cmq la sett scorsa appena me ne sono andato via dalla mia raga, un marocchino l'ha inseguita e lei è dovuto correre via... poi sempre all'eur un altro marocchinio si stava facendo una **** davanti a una mia amica, sempre all'eur precisamente alla stazione metro, 3 mesi fà un gruppo di 8 marocchini hanno accerchiato 4 ragazze (c'era in mezzo pure la mia donna) e se nn fossimo arrivati io e i miei amici?? cosa sarebbe potuto succedere?? avere più polizia, caramba e guardie giurate in giro sarebbe la cosa migliore.. nn liberare i delinquenti e tagliare i fondi alle forze dell'ordine
                              Pensi che tutto questo sia colpa della sinistra?Quando c'era il cavaliere(per 5 anni) le cose non è che andassero meglio,anzi...L'indulto,per essere approvato,aveva bisogno dei due terzi dei voti del parlamento,quindi è stato voluto sia dalle merdacce della destra che da quelle della sinistra...ci prendono solo per il culo,un po' a destra e un po' a sinistra...sono loro la vera mafia...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X