Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
avete visto...?
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCon i tanti cazzi per il culo che abbiamo in italia staiamo a pensare all'elicottero....abbiamo 200 miliardi di euro di evasione fiscale all'anno e staimaoa pensare ad acchiappare il ladruncolo che ha rubato 4.000 euro e poi critichiamo la sinistra ma vaff....
eheh però immagina se quei 4000 euro sono tuoi...quanto ti roderebbe il culoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovabbè ma questi sono luoghi comuni assurdi suvvia.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
cmq e' vergognoso che siamo il paese europeo che investe meno in sicurezza nazionale.
Diamo soldi ai primi sbarcati da una motonave...pero di garantire la sicurezza dei cittadini...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPensi che tutto questo sia colpa della sinistra?Quando c'era il cavaliere(per 5 anni) le cose non è che andassero meglio,anzi...L'indulto,per essere approvato,aveva bisogno dei due terzi dei voti del parlamento,quindi è stato voluto sia dalle merdacce della destra che da quelle della sinistra...ci prendono solo per il culo,un po' a destra e un po' a sinistra...sono loro la vera mafia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq e' vergognoso che siamo il paese europeo che investe meno in sicurezza nazionale.
Diamo soldi ai primi sbarcati da una motonave...pero di garantire la sicurezza dei cittadini...sigpic
Commenta
-
-
sia la destra che la sinistra nn hanno stanziato aumenti per le forze dell'ordne
cosa ke sarebbe a dir poco necessariaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosia la destra che la sinistra nn hanno stanziato aumenti per le forze dell'ordne
cosa ke sarebbe a dir poco necessariasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquello che hai detto sull'indulto lo sapevo pure io , però i tagli sono vergognosi, i caramba nel mio quartire sono a piedi , nn sono parole mie, lo dicono gli agenti stessi, quindi è una realtà... un sacco di ragazzini rubano motorini è all'ordine del giorno, poi ai ponti cè lo smercio, ma come fanno a corrergli dietro a piedi? ahahah, il caramba ha detto a mio padre che li mandano a fare la ronda a piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiointanto questa è soltanto un altra pecca, pensa soltanto che se ti rubano 4000 euro a te o a un'altra persona normale la rovinano, quindi penso che la sicurezza sia essenziale...cmq la sett scorsa appena me ne sono andato via dalla mia raga, un marocchino l'ha inseguita e lei è dovuto correre via... poi sempre all'eur un altro marocchinio si stava facendo una **** davanti a una mia amica, sempre all'eur precisamente alla stazione metro, 3 mesi fà un gruppo di 8 marocchini hanno accerchiato 4 ragazze (c'era in mezzo pure la mia donna) e se nn fossimo arrivati io e i miei amici?? cosa sarebbe potuto succedere?? avere più polizia, caramba e guardie giurate in giro sarebbe la cosa migliore.. nn liberare i delinquenti e tagliare i fondi alle forze dell'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio io pure sono dell'eur ma non mi è mai capitato nulla del genere, giusto una volta un rumeno che ha toccato il culo alla mia ragazza. Cmq la presenza di nordafricani si è raddoppiata negli ultimi 3-4 anni ed effettivamente i poliziotti di quartiere non si vedono più a V.le Europa., cmq la situazione è parecchio peggiorata, nn solo per via degli stranieri, mesi fà hai sentito del ragazzo accoltellato (se nn sbaglio) a vle europa? vabbè certo quello però è solo un caso isolato, sarebbe potuto succedeere anche anni fà
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi... l'altro giorno mio padre stava parlando con un carabiniere che è cliente della pizzeria, sapete di che hanno parlato? ecco ora vi racconto...il carabiniere dice che pochi gg fà cè stata una rapina e nn hanno potuto acciuffare i criminali perchè nn avevano i soldi per comprare la benzina necessaria all'utilizzo dell'elicottero, causa di tutto questo il taglio dei fondi fatto dalla sinistra (parola del carabiniere), nn è la sola cosa questa , dice che ogni gg vengono tenute fermi 3-4 mezzi (macchine) perchè nn hanno fondi sufficienti per pagare la benzina.in poche parole meno agenti , e più criminali a piede libero con l'indulto!!!
W la sinistra!!! (è ironico)
perchè hanno votato la sinistra??
Sono 20 anni che c'è questo problema, quindi mi associo a Mad e ConansigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
.bisognerebbe aumentare i fondi e il numero dei vigilantes.....
inoltre aumentare il numero delle telecamere nei quartieri da ripulire ( ocme han fatto a roma)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono 20 anni che c'è questo problema, quindi mi associo a Mad e Conansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono 20 anni che c'è questo problema, quindi mi associo a Mad e Conansigpic
Commenta
-
Commenta