Consiglio auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Fai tanti km? Altrimenti terrei in considerazione anche un bel benzina(sottolineo bel)
    ti ho detto 60km per lavoro fissi...più una 20ina al dì.....che dite conviene spendere di più per il diesel??
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Quindi un 80 di km al giorno?
      Non sono tanti, dovresti vedere la differenza di prezzo qual'è, considerando che quella alla pompa è minima ormai
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Send PM

la differenza tra un jtd 1.9 120 cv e un 1.6 a benza 120 cv è di circa 2000€.....

Commenta

• pampe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1515
          • 115
          • 206
          • padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
          la differenza tra un jtd 1.9 120 cv e un 1.6 a benza 120 cv è di circa 2000€.....
          si, e poi vedi i consumi con il benza quanto ti consolano!
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

premesso che sono 3 auto "vere" sia come prestazioni che come robustezza
            premesso che non mi piace nessuna di queste 3 :P
            la classe A ha seri problemi sia di affidabilità che di capottamento (un mio amico ha la 1600 benzina e da poco ha dovuto cambiare il motore a 80000 km)
            la 147 sembra la scelta migliore delle 3, però è quasi obbligatoria la 1.9 jtd xke è quasi 1 cosa mitica (oserei ancestrale )
            Punta sull'opel se vuoi prestazioni molto performanti e solidità tipica del marchio tedesco...l'estetica è una cosa soggettiva
            io sbavo personalmente per la bmw serie 1 (SCELTA CHE SARA' CRITICATISSIMA LO SO) che un 6mesi km0 la potresti trovare (sia 1.8 diesel che 1.6 benzina...se sei fortunato anke il 2.0 diesel)
            altrimenti puoi puntare sul giapponese...se nn ti piace la civic una yaris 1.4 full optional (e lì ti diverti) o una civic vecchio tipo magari 1.6 benzina (quella vola davvero)

Commenta

• Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
              premesso che sono 3 auto "vere" sia come prestazioni che come robustezza
              premesso che non mi piace nessuna di queste 3 :P
              la classe A ha seri problemi sia di affidabilità che di capottamento (un mio amico ha la 1600 benzina e da poco ha dovuto cambiare il motore a 80000 km)
              la 147 sembra la scelta migliore delle 3, però è quasi obbligatoria la 1.9 jtd xke è quasi 1 cosa mitica (oserei ancestrale )
              Punta sull'opel se vuoi prestazioni molto performanti e solidità tipica del marchio tedesco...l'estetica è una cosa soggettiva
              io sbavo personalmente per la bmw serie 1 (SCELTA CHE SARA' CRITICATISSIMA LO SO) che un 6mesi km0 la potresti trovare (sia 1.8 diesel che 1.6 benzina...se sei fortunato anke il 2.0 diesel)
              altrimenti puoi puntare sul giapponese...se nn ti piace la civic una yaris 1.4 full optional (e lì ti diverti) o una civic vecchio tipo magari 1.6 benzina (quella vola davvero)
              eheheheh anch'io sbavo per la serie 1 ...è una di quelle che più mi piace....ma lì mi partano più di 22000€.......la yaris nn se ne parla neanche se me la regalano...***** voglio una macchina semiseria non una utilitaria!!

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                gurda io nn ne sarei anto convinto.l......ma vabè credo di prender il diesel

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

un mio amico ha preso una 116i a 17000 € km0 versione attiva (la base)
                  quindi la eletta a 22000 la puoi trovare

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                    un mio amico ha preso una 116i a 17000 € km0 versione attiva (la base)
                    quindi la eletta a 22000 la puoi trovare
                    bè se è davvero così mi sà che giro un pò prima ...mi fà impazzire quell'auto lì, ma solo perchè sono sempre stato un patito del marchio bmw......se la trovo a un max di 22000€ ti invito a casa mia e offro tutto io per un weekend.......

Commenta

• razrov
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 960
                      • 32
                      • 38
                      • Send PM

grazie accetto volentieri in cambio di 1 giro di prova sulla cara macchinina in questione
                      marchio bmw...a chi lo dici in famiglia abbiamo da sempre una predilizione per la casa tedesca
                      mio zio dopo l'esperienza con l'X5 ora ha la 745i...che te lo dico a fare
                      cmq se sei disposto a spostarti ci sarebbe 1 concessionaria che ce l'ha a km 0 e la vende su ebay (qui) non sarebbe male l'idea

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15800
                        • 677
                        • 1,052
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        tra quelle sceglierei la 147. l'unico problema è che tra non molto uscirà la 149.
                        fossi in te darei un'occhiata alle chilometri zero. puoi risparmiare parecchio.
                        il mio consiglio è lo stesso
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7396
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                          Un pò per tutte e due le cose....Tieni conto che solo per lavoro faccio 60 km al giorno....La cosa che mi interessa oltre a
                          ovviamente l'estetica (se scegliessi prettamente per questa prenderei la mercedes...) sono i consumi che non devono essere elevatissimi....Mi sono informato e con la ciffra che vi ho detto riuscirei a prendere la 147 1.7 tdci....
                          posso dirti che l'astra GTC esce di fabbrica con un assetto granitico... e se fai tanti chilometri puo' dare fastidio.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                            Però la goduria di un benzina degno di questo nome il diesel non te la da
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• davide1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 638
                              • 13
                              • 25
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Però la goduria di un benzina degno di questo nome il diesel non te la da
                              dipende da che tipo di prestazioni preferisci...il top ovviamente sarebbe un bel turbo benza

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                                dipende da che tipo di prestazioni preferisci...il top ovviamente sarebbe un bel turbo benza
                                Un motore che a 4000 inizia a dare il meglio di se, non che ha finito di tirare
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X