Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Consiglio auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio147 1.7 tdci....
secondo me ti confondi con l'astra...
Commenta
-
-
Infatti per la 147 avrai semmai i JTD
Comunque se scegli solo con criteri estetici mi sa che la risposta te la sei già dataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mah... estetica devi decidere te, personalmente le compatte di adesso non sono granchè belle.
Io farei così: o risparmi, e ti prendi una corolla mmt che va pochino ma non beve niente, costa poco, è fatta bene, ha 5 anni di garanzia e tra qualche anno pensi a un coupè... o ti prendi una civic ctdi, che un po di design dentro e e fuori ce l'ha. Se aspetti un po sulla civic saterà fuori un diesel più potente ancora, come del resto sull'auris ci sarà il dcat con 180 cv (ma l'auris è fatta col culo). Alternativa può essere la Leon (bel cambio e motore potente, linea da furgone). Lascia perdere la 147 e la GTC che è da terrone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti per la 147 avrai semmai i JTD
Comunque se scegli solo con criteri estetici mi sa che la risposta te la sei già datasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMah... estetica devi decidere te, personalmente le compatte di adesso non sono granchè belle.
Io farei così: o risparmi, e ti prendi una corolla mmt che va pochino ma non beve niente, costa poco, è fatta bene, ha 5 anni di garanzia e tra qualche anno pensi a un coupè... o ti prendi una civic ctdi, che un po di design dentro e e fuori ce l'ha. Se aspetti un po sulla civic saterà fuori un diesel più potente ancora, come del resto sull'auris ci sarà il dcat con 180 cv (ma l'auris è fatta col culo). Alternativa può essere la Leon (bel cambio e motore potente, linea da furgone). Lascia perdere la 147 e la GTC che è da terrone.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioops hai ragione maigap....1.9 volevo dire
i consumi sono uguali + o -, le prestazioni ovviamente cambiano (e pure il prezzo).
guardati in giro comunque: trovi delle km 0 a prezzi stracciati (con interni in pelle, ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi si 1.9 jtd....Qindi anche per te Mercedes per estetica....Se fossi nella mia situazione che prenderesti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, non per me, sei tu che hai scritto che sul lato estetico avresti scelto la classe A. Quindi, se ti interessa l'estetica in primis, vai su quella deciso
Commenta
-
-
Anche secondo me la classe A costa più di quel che vale; oltretutto per me è un po' troppo furgone. Però non sono io che la devo comprare e de gustibus...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
punta alla 147 120 cav jtd multijet....con i soldi ci stai dentro, paghi meno di bollo rispetto alla 150 ed è pure bella.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopunta alla 147 120 cav jtd multijet....con i soldi ci stai dentro, paghi meno di bollo rispetto alla 150 ed è pure bella.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta