Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Mi sento una merda umana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
è il momento di organizzare una serata!
meno per meno fa più !
perchè sfiga per sfiga non può fare **** ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè il momento di organizzare una serata!
meno per meno fa più !
perchè sfiga per sfiga non può fare **** ?
Statevene a casa, che è meglio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Io sarò permaloso, ma tu sei un caga***** da competizione.
Questo articolo lo ha scritto uno psicologo, non l'ho scritto io, si legge un pò male ma con un pò di sforzo si legge:Last edited by Totaldemawesome; 20-05-2008, 23:07:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIo sarò permaloso, ma tu sei un caga***** da competizione.
Questo articolo lo ha scritto uno psicologo, non l'ho scritto io, si legge un pò male ma con un pò di sforzo si legge:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIo sarò permaloso, ma tu sei un caga***** da competizione.
Questo articolo lo ha scritto uno psicologo, non l'ho scritto io, si legge un pò male ma con un pò di sforzo si legge:
Il tuo psicologo può scrivere quel che gli pare, ma se io la penso diversamente non lo posso scrivere?
Nella mia esperienza l'agire di impulso è una cagata nella maggior parte dei casi, la cosa ti infastidisce, sorry ...
EagleLast edited by Eagle; 05-02-2007, 23:40:48.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi ricorda quell'utente ke aveva avuto la storia con la prostituta, ke si era innamorata di lui... chi mi ricorda il nome? me lo sono scordato!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotir2
C'era una tipa che la dava (a pagamento) a tutti e a lui la voleva dare gratis...e lui (come maurox) invece di gettarsi a pesce ululando, ha fatto il sostenuto.
Ma io mi chiedo, ma a sta gente cosa dice il cervello?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa xchè te le prendi scusa? O scrivi d'impulso?
Il tuo psicologo può scrivere quel che gli pare, ma se io la penso diversamente non lo posso scrivere?
Nella mia esperienza l'agire di impulso è una cagata nella maggior parte dei casi, la cosa ti infastidisce, sorry ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo Pino, su questo nn sono d'accordo...
Sono d'accordo ke nn bisogna porsi questi problemi nell'affrontare una qualsiasi relazione... ma questa parte con 1000 piedi sbagliati per 1000 motivi... dai.. Una donna da lap dance (oltretutto conosciuta in un bordellario) è una grana... Ovvio ke siano donne normali... magari la conosci al super mentre fai la spesa... e puoi sperare ke nn sia il classico luogo comune... Ma insomma.. la conosci in un bordellario.. e vuoi sperare ke ci sia di mezzo il cuore...?
Non sono daccordo ... Questa e' pure un 'amica di una ex di Jpp , lui e' stato con una di queste... un altro mio amico attualmente e' fidanzato con una che fa la lap girl...
ma detto questo o non pensavo tanto a questo, cosa impossibile dal mmento che per un gioco tra me e Davide la prima volta che l'ho conosciuta, le ho detto che stavo divorziando ... per cui sul lato storia mi ero gia' s*******to in partenza ( e se avessi saputo che le piacevo figuriamoci se avrei detto una cosa del genere... )
Il punto e' che questa non e' innamorata di me, per carita'... Ma le interessavo indubbiamente, e non tanto nella misura della spillata di denaro... Quello magari sarebbe stato un possibile risvolto della cosa, che ne sappiamo... Il problema e' che non sono stato in grado di gestire la situazione con abilita' e raccogliere quello che mi stava dando, ossia la possibilita' di combinarci qualcosa ... Una scopata ? Due ? Non lo so... Qualunque cosa che una **** di quel livello estetico ti offre (e gratuitamente) va presa . punto e basta. Se non l'ho fatto bisogna che riveda me stesso perche' cosi' non va, questo strato spesso di " menate " che mi faccio va energicamente tolto se voglio avere la speranza di vivere gustando le cose , anche gli imprevisti ( ma non so come fare )sigpic
Commenta
-
-
In queste situazioni è un dare per avere. Tu ci lascerai dentro un braccio. Buon per te. Ti farà dimenticare la tua ex. Comunque è incredibile. Parlando con lei mi sembra di parlare con la Renata. Il discorso che ha fatto sui soldi per me sono solo cagate. Non lo pensa nemmeno lei, o meglio, lo pensa sovrapponendo il rapporto cliente ragazza al rapporto ragazzo ragazza. Ma la sovrapposizione che lei fa non ha senso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIn queste situazioni è un dare per avere. Tu ci lascerai dentro un braccio. Buon per te. Ti farà dimenticare la tua ex. Comunque è incredibile. Parlando con lei mi sembra di parlare con la Renata. Il discorso che ha fatto sui soldi per me sono solo cagate. Non lo pensa nemmeno lei, o meglio, lo pensa sovrapponendo il rapporto cliente ragazza al rapporto ragazzo ragazza. Ma la sovrapposizione che lei fa non ha sensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioO recchia, in che senso ***** ?
Perchè devo citarti il corollario di Roby Filipponi
"Davide, ta pode spusà poa da merda, ma se ta ga piase a n'a **** la mulerà mia al broc..." e fonderò ora questo corollario con la citazione di Giroletti "fin che ga na mia truat an otre, perchè le done i è istes da na semmia""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta