Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Mi sento una merda umana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
Maurox,secondo me dovresti ritentare!cioè vai li e vedi che succede,se lei si riavvicina tu ti fai avanti!o se no ci provi tu!Il lasciato è perso!Cavolo!mai farsi scappare queste situazioni!!!si devono mantenere allenati sia i muscoli ke il pisello!cazzzzzo!!!!vai e colpisci!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono donne anche loro
A parte le cagate ... ovvio che sono donne, e che ci si può innamorare modello colpo di fulmine di qualunque donna, anche senza parlarci ... però, nel suo complesso, mi sembra una storia decisamente curiosa ... piena di mille possibili risvolti, di ma e di se ...
E parlare di "tener presente il cuore" quando con una non ci hai neanche parlato per più di 30 secondi mi sembra un pochino prematuro ...
Tutto quà ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Ecco che in automatico, mi e' scattata l'opzione rifutala finche' sei in tempo ... un po' come se mi avessero offero una fettina di torta e avessi detto di no per paura di non poter gustarne ancora
E comunque sono convinto, se ci andassi a letto sarebbe peggio ... poi non dormirei piu'
ahahh sei come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSinceramente io non avrei problemi ad avere una ragazza che lavora nei lap.. ovviamente se son presenti i requisiti di dialogo, fiducia e fedeltà reciproca.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
Idiota ancora una volta
sei uguale a me
Commenta
-
-
Io farei sempre prevalere l'istinto sulla ragione. Quante volte di fronte ad un problema vi siete scervellati per giorni pensando: così succede che.......ma no......però......sebbene.......forse........
Quando in realtà era la prima intuizione quella giusta. L'istinto c'è lì apposta, lui si che vuole sempre il tuo bene, lui sa come si fa, ma quante volte l'avete invece castrato.
Uno dei fattori che fa una persona di successo è proprio l'azione improvvisa, immediata, non meditata, istintiva.
Commenta
-
-
infatti è prorpio seguendo listinto
che interrompo subito con una donna
proietto il mio sguardo nel futuroo
ed ho avuto ragione
infatti lascelta piu importante ch e feci di interrompere con una troietta
mi ha dato conferma
la vedo sempre cpn ragazzi diversi
chisa quantoise nne passati
io sarei stato un imbecille dei tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta si e' veramente offesa, non e' stata la solita scenetta che fa con tutti ... Ne ho la certezza
per un qualche motivo io le piaccio, o forse le piacevo ma come al solito la parte oscura di me ha prevalso
***** sono ridotto molto peggio di quanto credessi, sono come Anakin Skywalker convertito al lato oscuro della forza ...
Maurox, quando le hai recitato l'espressione "dell'uomo che non deve chiedre mai", il tono di voce com'era?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
fammi capire maurox...ogni giorno vengon 10.000 fotomodelle a fare la coda per te e tu sistematicamente le mandi a cagare?ogni giorno ce n'è una nuova...da quando son iscritto questa sarà la decimilardesima donna che si fa avanti..considerando che al mondo siamo 6 miliardi deduco che forse c'è qualcosa che non torna..
scherzi a parte maurox..fatti perdonare da questa e buttati. Un bel gesto e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE perche' dovrei prendervi per il culo ? Sono solo una persona "normale" ( per quel che vuol dire normale ) che ha avuto un occasione speciale ... Praticamente e' come se fossi stato Gesu' nella passione, a furia di prendere legnate e frustate portando la croce, all'improvviso ti trovi una che dal nulla viene li e ti porge la mano ... ma essendo talmente concentrato nella mia sofferenza interiore, e ossidato dalle innumerevoli esperienze negative, anziche' avere la prontezza di afferrare il bel momento ho proseguito per la mia strada calpestando tutto ...
Idiota ancora una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta è una cagata Maurox
Ma la percentuale di riskio di soffrire con una donna da lap dance (magari questa è l'eccezione ke conferma la regola) è 100%.. fai il serio, dai..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa il punto è che questi "problemi" bisognerebbe porli DOPO, altrimenti se si va avanti a supposizioni e congetture si pongono limiti nn indifferenti alla vita sociale e nn solo
Commenta
-
Commenta