Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don Long : To hell and back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Don Long ha ricevuto un rene nel 2002 da un donatore 24enne morto in un incidente. Penso che la dialisi serva sgravare il suo unico rene funzionante, per giunta trapiantato, dalla fatica accumulata per sostenere un corpo umano ipernutrito e dopato. Si può fare bbing dializzati, ma non si può gareggiare e doparsi, è follia.

    Commenta


      #17
      cappero abbaimo di fronte il dializzato piu grosso della terraa

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Don Long ha ricevuto un rene nel 2002 da un donatore 24enne morto in un incidente. Penso che la dialisi serva sgravare il suo unico rene funzionante, per giunta trapiantato, dalla fatica accumulata per sostenere un corpo umano ipernutrito e dopato. Si può fare bbing dializzati, ma non si può gareggiare e doparsi, è follia.
        Come possono i medici permetteregli di assumere steroidi?
        E poi sono vietati dalla legge.E lui e' sempre sotto analisi.Una cosa davvero senza senso.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Come possono i medici permetteregli di assumere steroidi?
          E poi sono vietati dalla legge.E lui e' sempre sotto analisi.Una cosa davvero senza senso.
          un insulto a chi ha donato il rene
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Don Long è pure tornato a gareggiare tempo fa, ci fu pure un servizio su flex, e vidi le foto.

            2005


            2006



            Da notare il braccino di Richards.

            Commenta


              #21
              ma sù flex avevo letto che la sorella gli aveva donato un rene

              Commenta


                #22
                che storia allucinante...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  il braccio sembra syntholato...

                  Commenta


                    #24
                    Io avevo sentito che tanti pro facevano la dialisi anche con due reni +o- a posto proprio per purificare il sangue da tutta la merda che si sparavano ,comq sia anche Flex dicono sia ancora grossino ora ,certo e'che ci va davvero pelo a doparsi e neanche in modo troppo leggero con un rene solo , poi dicono che nessun bbuilders e'a livello dei tossici di strada perche'comq sa quello che fa...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Porca *******, incredibile che i medici gli consentano l'uso di farmaci pur essendo in dialisi, assurdo assurdo....
                      Perche' assurdo?

                      Se proprio vogliamo essere precisini, gli anabolizzanti, a certe dosi, si usavano nell'insufficienza renale, consentono di risparmiare proteine e quindi funzionalita' renale ... il gh non fa certo male a reni malandati ...

                      Su altri farmaci ci sarebbe da discutere ...

                      Non confondiamo il fatto che al giorno d'oggi se uno dice anabolizzante la gente guarda da un'altra parte schifata, spuntano il diavolo da una parte e i carabinieri con i NAS dall'altra ... queste sono condizioni volute e contingenti che poco hanno a che fare con i farmaci in se ...

                      Casomai la dieta dovrebbe probabilmente essere ritoccata rispetto a quella di un pro bb ... ed ovviamente allenamenti massacranti e tutto cio' che "sovraccarica" non e' probabilmente utile (probabilmente, perche' in realta' non ci sono studi in merito).


                      Eagle
                      Last edited by Eagle; 01-02-2007, 09:49:14.
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Lo ripeto.Ammesso che sta foto sia vera, allora se un dializzato torna piu' grosso di prima(e stiamo parlando di un ex BB professionista) allora i casi sono due.O quello schiatta presto oppure la dialisi non e' una preclusione assoluta per il BB(e i farmaci)
                        Infatti non si spiega come un soggetto dializzato, ultra seguito dai medici e con le analisi possa tornare ad essere cosi'.Sconcerto.
                        Comunque non e' neanche lontanamente come prima ...

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                          Io avevo sentito che tanti pro facevano la dialisi anche con due reni +o- a posto proprio per purificare il sangue da tutta la merda che si sparavano ,comq sia anche Flex dicono sia ancora grossino ora ,certo e'che ci va davvero pelo a doparsi e neanche in modo troppo leggero con un rene solo , poi dicono che nessun bbuilders e'a livello dei tossici di strada perche'comq sa quello che fa...
                          L'avevo sentito anche io, ma mi sembra un non senso oltre che una favoletta ...

                          Con la dialisi incasini tutto, non e' che filtri il sangue che ti torna pulito e sano ... hai sbalzi pressori, elettrolitici, perdi sostanze utili, probabilmente perdi anche molti farmaci ... quindi riempirsi di farmaci e cibo per poi toglierlo con la dialisi, avere squilibri pressori ed elettrolitici, etc etc non e' un concetto che si sposa bene con allenamenti intensi nonche' con un'estetica perfetta ...

                          Boh ... ma queste sono mie personalissime speculazioni ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Perche' assurdo?

                            Se proprio vogliamo essere precisini, gli anabolizzanti, a certe dosi, si usavano nell'insufficienza renale, consentono di risparmiare proteine e quindi funzionalita' renale ... il gh non fa certo male a reni malandati ...

                            Su altri farmaci ci sarebbe da discutere ...

                            Non confondiamo il fatto che al giorno d'oggi se uno dice anabolizzante la gente guarda da un'altra parte schifata, spuntano il diavolo da una parte e i carabinieri con i NAS dall'altra ... queste sono condizioni volute e contingenti che poco hanno a che fare con i farmaci in se ...

                            Casomai la dieta dovrebbe probabilmente essere ritoccata rispetto a quella di un pro bb ... ed ovviamente allenamenti massacranti e tutto cio' che "sovraccarica" non e' probabilmente utile (probabilmente, perche' in realta' non ci sono studi in merito).


                            Eagle
                            Stavo per dirlo io. Anche i diuretici dell'ansa vengono utilizzati nell'insufficienza renale, e anche i tiazidici, quando il rene è ormai compromesso.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                              poi dicono che nessun bbuilders e'a livello dei tossici di strada perche'comq sa quello che fa...
                              E anche se lo dicono ? Il risultato non è che cambi molto. O magari vuoi un po' compatire un atteggiamento di questo tipo ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                E anche se lo dicono ? Il risultato non è che cambi molto. O magari vuoi un po' compatire un atteggiamento di questo tipo ?
                                Guarda io non mi sento di condannare nessuno,almeno finche'non fa del male al prossimo, perche'ci sono mille motivi per cui uno si butta su certe cose ,siano il doping o le droghe, non tutti hanno la forza di reagire alle situazioni nel migliore dei modi,se la metti in questi termini si voglio compatire tali atteggiamenti ma vabbe'lasciamo perdere che andiamo OT
                                sigpic
                                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                                Love is the law,love under the will

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎