Don Long : To hell and back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73426
    • 2,315
    • 2,685
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Io non capisco proprio un ***** di niente in generale ... per fortuna che ci sei tu che me lo ricordi ...

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      No adesso seriamente Eagle di la tua, io sono sicuro al mille per mille che non capisci un ***** in confronto a loro di AAS...
      ne sei sicuro che loro ne sanno di piu'...

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

perchè al termine dei cicli, c'è il cosiddeto periodo in cui vanno off, no?

E si puliscono tutti i pro, fanno un ciclo di dialisi dopo uno di steroidi così come fanno in america....

non ci avete fatto caso quanti da noi schiattano, e in proporzione, quanti ne schiattano meno da loro?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio

E si puliscono tutti i pro, fanno un ciclo di dialisi dopo uno di steroidi così come fanno in america....

non ci avete fatto caso quanti da noi schiattano, e in proporzione, quanti ne schiattano meno da loro?
          sei sicuro di sta cosa?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Per favore
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

non ci avete fatto caso quanti da noi schiattano,
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

......

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Beh è Eagle, il problema dei medici è che NON accettano quando gli si dice che non sanno una cosa !!

Sai loro hanno il sapere del mondo nelle mani.

A pensarci comunque ... hai veramente ragione ... i prepatatori americani la sanno lunga ... sanno bene come mandare gli atelti in insufficienza renale, come fargli tappare le coronarie entro i 40 anni, come farle crepare di infarto prematuramente ...

Della competenza dei preparatori americani perchè non ne discuti con i vari Don Long, fratelli Mentzer, lo stesso arnold (atleta di livello mondiale operato di by pass aorto coronarici a 50 anni ), Mike Matarazzo, il compianto Younblood, Momo Benaziza, Flex, e tanti altri, noti e meno noti ...

Anche loro sono certamente d'accordo con te che i preparatori a cui si sono affidati hanno fatto un ottimo lavoro ... ... avercene di gente così ...

Eagle

PS - il primo dovere di un medico e quello di non nuocere ... al prepartore interessa il risultato, e, a quanto vedo, se ne fotte se nuoce o meno ... è difficile fare paragoni se si parte da approcci così diversi e si hanno obiettivi così distanti tra loro ... su questo spero che anche tu sia concorde ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Ma quì siamo in caffetteria o nella sezione "racconti dei trip da sostenze psicotrope"?

Mi sento un pochino affaticato, quasi quasi mi faccio una dialisi stasera va la ... poi domani sono come nuovo ... hahahah ... ma dico, avete ALMENO visto un paziente dopo una dialisi?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

A pensarci comunque ... hai veramente ragione ... i prepatatori americani la sanno lunga ... sanno bene come mandare gli atelti in insufficienza renale, come fargli tappare le coronarie entro i 40 anni, come farle crepare di infarto prematuramente ...

Della competenza dei preparatori americani perchè non ne discuti con i vari Don Long, fratelli Mentzer, lo stesso arnold (atleta di livello mondiale operato di by pass aorto coronarici a 50 anni ), Mike Matarazzo, il compianto Younblood, Momo Benaziza, Flex, e tanti altri, noti e meno noti ...

Anche loro sono certamente d'accordo con te che i preparatori a cui si sono affidati hanno fatto un ottimo lavoro ... ... avercene di gente così ...

Eagle

PS - il primo dovere di un medico e quello di non nuocere ... al prepartore interessa il risultato, e, a quanto vedo, se ne fotte se nuoce o meno ... è difficile fare paragoni se si parte da approcci così diversi e si hanno obiettivi così distanti tra loro ... su questo spero che anche tu sia concorde ...
                          Adesso non e' che tutti i prof schiattano su, non esageriamo.Se e' per questo anche molti agonisti dilettanti hanno problemi.
                          Comunque e' ovvio che a quei livelli il rischio esiste.Il punto e' un altro.
                          Un medico gli effetti di un farmaco anabolizzante li conosce solo sui libri, o su pazienti, ma con dosi minime e senza mix.Il preparatore lavora su una base empirica ma con una casistica molto piu' ampia, ed effetti reali sulla composizione fisica.
                          Con questo non voglio assolvere moralmente i prepapartori. E' solo una rilevazione oggettiva.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Eagle

..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Adesso non e' che tutti i prof schiattano su, non esageriamo.Se e' per questo anche molti agonisti dilettanti hanno problemi.
                              Comunque e' ovvio che a quei livelli il rischio esiste.Il punto e' un altro.
                              Un medico gli effetti di un farmaco anabolizzante li conosce solo sui libri, o su pazienti, ma con dosi minime e senza mix.Il preparatore lavora su una base empirica ma con una casistica molto piu' ampia, ed effetti reali sulla composizione fisica.
                              Con questo non voglio assolvere moralmente i prepapartori. E' solo una rilevazione oggettiva.
                              Anche la mia è solo una rilevazione oggettiva ... un certo numero di atleti che si affidano a preparatori ... crepano o quasi ... se questa la chiami competenza ... bisogna mettersi d'accordo su quale sia il ""campo di applicazione" di questa competenza ...

Per la miseria, il doping esiste anche nel calcio e nel ciclismo e nel nuoto ... fai i conti (percentuali) di quanti bb sono finiti in ospedale, in dialisi o al cimitero in questi ultimi 10 anni e paragonalo a quello che succede in altri sport ... poi ne riparliamo ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Insomma Eagle... paragone un po' improponibile. Con quello che prende un mister olympia in un mese, un calciatore di serie a ci si fa tutta la carriera...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X