Originariamente Scritto da Dreamxcape
Visualizza Messaggio
posti dove agganciare americane e simili!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSono la ubribica ***** di una moglie di Sergio.... O almeno Nitro può provare a spiegare a Sergio questo.
Liz non te la prendere, me lo immagino Nitro dietro al pc quando ha letto il tuo messaggio e si è detto "che figura de mmmmerda che ho fatto"
Vero Nitro che sei pentito?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSono la ubribica ***** di una moglie di Sergio.... O almeno Nitro può provare a spiegare a Sergio questo.
dai non prendertela, è stata una battuta infelice dettata dal fatto che è un giovanotto con gli ormoni a millePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioah...questo mi sa tanto di lei nn sa chi sono io!!
cmnq se lei nn si è accorta che su qusto sito vengono aperti thread simili ogni giorno...con epiteti di qualunque genere su qualunque razza ed etnia...e mi vuole bannare perchè ho detto che le americane si ubriacano e fanno le troiette nei pub..faccia pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiodi dove sei dell'america ......miami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai non prendertela, è stata una battuta infelice dettata dal fatto che è un giovanotto con gli ormoni a mille
Commenta
-
-
Vince il premio per la prima figurona di merda dell'anno.....
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiostavo pensando che nn sarebbe male dare il popparuolo a qualche studentesa o turista straniera.posibilmente carne americana....a roma sapete se ci sta qualche pub o locale pieno di roie in questione??
adesso è il momento buono per attaccarle.tr pochi giorni ci sta il superbowl.si raduneranno in massa a fare le troie ubriache!Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioAttenzione! Sono americana....
Commenta
-
-
[quote=Dreamxcape;2003823]Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioah...questo mi sa tanto di lei nn sa chi sono io!!
e non mi ne frega nulla chi sei tu
ahahaha nn hai capito.non era riferito a me... cmnq calma.....o *****...oh mio dio.che ci fa una squadra swat fuori da casa mia..???
noooo.pieetààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioma solo i tuoi genitori sono americani e tu sei nata qui vi siete trasferiti
Commenta
-
Commenta