cmq nitro CHE GAFF
posti dove agganciare americane e simili!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Liz non te la prendere, me lo immagino Nitro dietro al pc quando ha letto il tuo messaggio e si è detto "che figura de mmmmerda che ho fatto"
Vero Nitro che sei pentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza MessaggioOk Ma Dove Abitavi In America Moglie Del Capo Di Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSì lo so che lui non è giovane... però lui fa un post in un forum pubblico. Se non riesce da scrivere senza l'offesa degli altri... lo raccomando .... legge e basta
te lo riscrivo meglio
Sì lo so che lui è giovane...ma in forum pubblico se deve scrivere solo offese agli altri è meglio che legga e bastaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiostavo pensando che nn sarebbe male dare del barolo a qualche studentesa o turista straniera.posibilmente abbinato a carne americana....a roma sapete se ci sta qualche pub o locale pieno di pietanze in questione??
adesso è il momento buono per cucinarle.tr pochi giorni ci sta il superbowl.si raduneranno in massa a fare le mangione ubriache!
AMMINISTRATRICE AMERICANA
VALE UN BEL 10 SULLO SFIGOMETROIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
cmnq cara la mia paladina dei diritti civili....dove sei quando ogni 5 minuti vengono insultate e denigrate le donne dell'est europeo in questo forum???
o forse soltanto gli americani hanno diritto a non esere discriminati??
voi americani vi sentite in diritto di pisciare nelle anfore.....avete la sindrome di john wayne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote lo riscrivo meglio
Sì lo so che lui è giovane...ma in forum pubblico se deve scrivere solo offese agli altri è meglio che legga e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggiocosa posso dire...grazie 1000!
bè io è da poco che vado a lezioni private d'inglese quindi immagina cosa potrei scrivere in inglese
p.s.
pur avendolo fatto in passato a scuolaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocmnq cara la mia paladina dei diritti civili....dove sei quando ogni 5 minuti vengono insultate e denigrate le donne dell'est europeo in questo forum???
o forse soltanto gli americani hanno diritto a non esere discriminati??
voi americani vi sentite in diritto di pisciare nelle anfore.....avete la sindrome di john wayne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè io è da poco che vado a lezioni private d'inglese quindi immagina cosa potrei scrivere in inglese
p.s.
pur avendolo fatto in passato a scuola
Perchè parlano inglese in America?Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiovoi americani vi sentite in diritto di pisciare nelle anfore.....avete la sindrome di john wayne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioPerchè parlano inglese in America?
Credimi c'è una differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè io è da poco che vado a lezioni private d'inglese quindi immagina cosa potrei scrivere in inglese
p.s.
pur avendolo fatto in passato a scuola
Commenta
-
Commenta