If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un amico di mio fratello puzza da fare schifo, però a giorni alterni.
ci sono certi giorni che viene in casa e quando se ne va apriamo porte e finestre per arieggiare i locali!
lo conosco da dieci anni e giuro di non averlo mai visto senza ragazza.
adesso si è trovato addirittura una cinese, pure carina.
ma sta poveretta è venuta dalla cina per mettersi con un puzzone?
mah...
un amico di mio fratello puzza da fare schifo, però a giorni alterni.
ci sono certi giorni che viene in casa e quando se ne va apriamo porte e finestre per arieggiare i locali!
lo conosco da dieci anni e giuro di non averlo mai visto senza ragazza.
adesso si è trovato addirittura una cinese, pure carina.
ma sta poveretta è venuta dalla cina per mettersi con un puzzone?
mah...
mah, i cinesi già puzzano per i cazzi loro
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Bhè l'igene è probabilmente la cosa più importante....anche se ci sono tipi cui piace la sporcizia tipo kurtangle che lecca i piedi anche alle donne che d'estate girano con le scarpe aperte senza calze e quindi col piede tutto impolverato......so che li lecca anche alle donne che tra le dita hanno "il piede d'atleta"....o le unghie incarnite purulente.....
ahahhaha a me piace leccare i piedi alle straniere che camminano kilometri scalze e non se li lavano
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
artù qui si sta parlando di gente che nelal bocca ha una fogna, come ***** fai a ficcarci la lingua in bocca. Pensa che io avevo una ex che beveva coca havana e fumava e le puzzava il fiato di alcol misto a sigaretta. Mi veniva il vomito, dovevo fumarmi anche io una siga e bere il coca havana
Io conosco un tipo che ha perso talmente tanti denti da non riuscire a mangiare la carne sporco da far schifo punti neri grossi come 100 lire ,ora sta con un cesso ma so da fonti certe che e'stato con un ungherese che e'stata copertina di play boy ,oltretutto non e'ricco ed e'una testa di minchia dato che ricco lo era ma e'arrivato al punto di vendere la casa per pagarsi i debiti,causa vizio del gioco d'azzardo ,credo di non stupirmi piu'di niente...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
sorvolate sul fatto che le donne non hanno schifo di niente. specialmente della merda. non e' un tabu per loro dato che sono abituate a pulire il culo ai neonati e ai vecchi.
.. e comunque quando la coinquilina tenta di baciarmi dopo 1 bottiglia di vodka+redbull e 14 sigarette voglio morire.
ma lei dice che non la desidero.
zoccole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta