Ieri sera stavamo parlando io e maurox di un argomento abbastanza controverso. Si può capire che una donna vada con un vecchio. Con un brutto... Ma con uno sporco? Maurox mi diceva che un suo amico neanche si lava i denti e si pulisce il culo eppure è insieme a una bella ****. Capisco i soldi ma ***** lo sporco anche???
I lerci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando uno ha i soldi puoi essere anke il piu sfigato del mondo ke le belle fighe le trovi...
io sto parlando di gente che ha i fili di tararo sui denti che sembra abbianno un dente unico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Nn era il tuo mentore Ernesto ke asseriva "puoi anke puzzare di merda ma se interessi a una ****" ecc ecc ecc...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn era il tuo mentore Ernesto ke asseriva "puoi anke puzzare di merda ma se interessi a una ****" ecc ecc ecc...?
quella era una metafora. o sto parlado di gente che non si pulisce il culo quando caga"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Si davvero, quello che conosco io non ha soldi ,bellezza e ***** di 25 cm ... Ora dico, una **** ti puo' amare come mai nessuna ma se quando la baci hai l'alito tipo aglio + culo di pecora e magari indossi le stesse mutande merdose da 3 giorni per me non e' umanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioLa spiegazione può essere più semplice di quanto si creda: anche lei non si lava il culo.
Ci ho pensato anch'io, ma ho fatto delle ricerche tipo Tavaroli con le intercettazioni e non e' cosi'... lei si lavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi davvero, quello che conosco io non ha soldi ,bellezza e ***** di 25 cm ... Ora dico, una **** ti puo' amare come mai nessuna ma se quando la baci hai l'alito tipo aglio + culo di pecora e magari indossi le stesse mutande merdose da 3 giorni per me non e' umana
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sto parlando di gente che ha i fili di tararo sui denti che sembra abbianno un dente unico
poi cmq l uomo sporco butta fuori piu feromoni sarà quelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMagari la fa divertire. Meglio uno zozzo interessante che un fighetto narciso e noioso
guarda io non so te, ma ieri sera una **** mi ha alitato in faccia due parole e sapeva di cipolla + merda + aromi vari tipo cantina con stagiuonatura taleggio ... Mi e' venuto un conato di vomito e per un 'ora avevo la puzza impregnata nelle narici... Figuriamoci se la baciavo, mi dovevo fermare all'autolavaggio e farmi due gettoni di shampoo per la boccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda io non so te, ma ieri sera una **** mi ha alitato in faccia due parole e sapeva di cipolla + merda + aromi vari tipo cantina con stagiuonatura taleggio ... Mi e' venuto un conato di vomito e per un 'ora avevo la puzza impregnata nelle narici... Figuriamoci se la baciavo, mi dovevo fermare all'autolavaggio e farmi due gettoni di shampoo per la boccaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta