Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto coi genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    ahahaahahaahah me ne ricordo una.....lui portava i libri in cartella io gli ho detto un giorno che i libri in cartella soffrono non bisogna portarli a scuola ma laciarli a casa perche loro sono piu contenti allora per dimostrargli che che i libri ed i quaderni in cartella soffrono ricordo che lo infilai di forza dentro la cartella e lo chiusi come un pupazzo mentre si dimenava me lo caricai sulle palle e andavo in giro per la casa con lui in cartelle che gridava e gli dicevo: dentro la cartella come stai??? lui male male..ed io visto come si sento i libri in cartella?? lui: si si ho capito giuro non li metto piu in cartella te lo giuro
    hahahahahahahah
    si ma quanti anni aveva daaai??!!!

    Commenta


      #32
      Secondo me uno di questi giorni ti accoltella
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio


        ahahaahahaahah me ne ricordo una.....lui portava i libri in cartella io gli ho detto un giorno che i libri in cartella soffrono non bisogna portarli a scuola ma laciarli a casa perche loro sono piu contenti allora per dimostrargli che che i libri ed i quaderni in cartella soffrono ricordo che lo infilai di forza dentro la cartella e lo chiusi come un pupazzo mentre si dimenava me lo caricai sulle palle e andavo in giro per la casa con lui in cartelle che gridava e gli dicevo: dentro la cartella come stai??? lui male male..ed io visto come si sento i libri in cartella?? lui: si si ho capito giuro non li metto piu in cartella te lo giuro
        hahahahahahahah
        spero fosse piccolo quando è successo, se no ci sarebbe da preoccuparsi...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          non è che si traumatizza ma è cosi timido che diventa rosso e se ne va nell'altra stanza..un demente insomma

          traumatizzato dalle mie torture..


          ahahaahahaahah me ne ricordo una.....lui portava i libri in cartella io gli ho detto un giorno che i libri in cartella soffrono non bisogna portarli a scuola ma laciarli a casa perche loro sono piu contenti allora per dimostrargli che che i libri ed i quaderni in cartella soffrono ricordo che lo infilai di forza dentro la cartella e lo chiusi come un pupazzo mentre si dimenava me lo caricai sulle palle e andavo in giro per la casa con lui in cartelle che gridava e gli dicevo: dentro la cartella come stai??? lui male male..ed io visto come si sento i libri in cartella?? lui: si si ho capito giuro non li metto piu in cartella te lo giuro
          hahahahahahahah

          Commenta


            #35
            Oddio Ribiosooo
            Povero fratello!!!
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #36
              ma perchè doveter mandare in malora un topic serio?

              Commenta


                #37
                aveva 7-8 anni

                Commenta


                  #38
                  con i miei non mi lamento.

                  Ciononostante, vorrei andar via di casa...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #39
                    sono una zavorra alla mia esistenza, per fortuna sto via 5 giorni alla settimana e l'anno prossimo vado via

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      no perche se non mi laureo lascia la farmacia solo a mio fratello che è il classico genio secchione sfigato pallido con gli okkiali spessi come una porta plindata che pensa ancora che le femmine abbiano il pisello


                      hahahahahahahahahahahahaahahha
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        sono una zavorra alla mia esistenza, per fortuna sto via 5 giorni alla settimana e l'anno prossimo vado via
                        il mio sogno è avere un buco di culo pauroso....fare una vincita nn dico milionaria ma che mi permetta di vivere per i caxxi miei e dare la metòà ai miei per poter sparire con minor remore

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          mia madre nn c è piu e mio padre è andato a vivere con un altra...in pratica vivo da solo con mia sorella...x cui non saprei cmq mi ci trovavo benissimo con tutti e 2 mi mancano un sacco
                          azz fede nn sapevo, mi spiace

                          Commenta


                            #43
                            cmq con i miei tutto ok, non mi posso lamentare...

                            Commenta


                              #44
                              nel complesso tutto ok dai... ma ora ho 25 anni e (dopo essermi laureato) lavoro... quindi nn mi rompono i coglioni ovviamente

                              cmq ognuno ha il suo carattere... e capisco ke nn sia sempre facile falli convivere sotto uno stesso tetto... se poi si conta pure il lavoro/lo stress/l'adolescenza ecc...

                              allora il tutto si fa ancora + complicato!
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                io con i miei, tranne che con mio fratello , vado d'accordo. mio frate nn è una persona intelligente e spessosi ficca nei guai per delle cazztate assurde, è tutto il contrario di me, nn sono mai stato un genio a scuola, ma lui è scandaloso, io sono il tipo tranquillo,posato, furbo e con tanta forza di volontà, i miei mi vedono bene e con loro stò tranquillo, con mia madre parlo come se fosse una mia amica e con mio padre gioco e scherzo soprattutto quando sono in pizzeria con lui (la nostra attività),sono molto permissivi con me soprattutto perchè in 18 anni nn ho mai fatto una cazzata. tutto qui
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎