Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto coi genitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io sono stato cresciuto da mio nonno e mia nonna e non poteva dirmi meglio, anche se nella fase cruciale dai 14 ai 18 ho dovuto fare da me perche mio padre si rivelo' un fallito bigotto e divorato nientemeno che dall'invidia nei confronti del figlio, mia madre e' una prostituta ed entra ed esce dal gabbio per quanto ne so, ergo ho fatto da me per 1bel po di tempo e mi e' riuscita bene, a volte la merda ti rende solo piu forte invece di annegarti.Posso dire che a volte i genitori non sono fatti per questo ruolo, per cui invece di abnegarsi nel tentare di riconciliare un rapporto che a volte e' solo deletereo, bisogna lasciar andare, spegnere il cervello e vivere la tua felicita' e la vita che ti vuoi costruire, perche' nessuno deve niente a nessuno, ma se vuoi voler bene a certe persone, famiglia o amici senza distinzione, allora sarai felice salvo imprevisti.A volte il rito del voler perdonare xke alla fine "ma si dai e' mio padre/mia madre" rischia di far ripartire un pericoloso circolo vizioso in cui si da possibilita' a persone che ormai hanno passato il punto di non ritorno in cui potevano ancora tentare di adeguarsi alla vita piu che ad un ruolo che non va visto come un peso ma come una volonta' propria, io quel che dico anche a mio fratello piccolo, sempre, e' FUORI LE PALLE, lui mia sorella e i miei nonni sono la mia famiglia e mi ritengo na cifra fortunato alla fine della fiera anche me sto a diverti na cifra magari in viaggio chissadove e' a casa che vorrei tornare.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      A volte il rito del voler perdonare xke alla fine "ma si dai e' mio padre/mia madre" rischia di far ripartire un pericoloso circolo vizioso in cui si da possibilita' a persone che ormai hanno passato il punto di non ritorno in cui potevano ancora tentare di adeguarsi alla vita piu che ad un ruolo che non va visto come un peso ma come una volonta' propria,
      straquoto

      non esiste il bene dovuto ma solo quello meritato

      Commenta


        #48
        mi piacerebbe poter agire in questo modo
        ma quelle persone poi hanno modo di farmi sentire in colpa

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
          posso sapere che rapporto avete voi?
          io vado molto daccordo con mia madre, è splendida non mi chiede niente mi capisce ed è moderna nei modi di vedere.
          con mio padre il discorso è opposto; sicuramente mi vuole bene (nn che mi importi granchè) ma con lui sono in conflitto da quando ho superato i 16 anni.
          lui è un uomo del sud ed profondamente del sud nel mod di agire e vvere
          per lui la vita DEVE essere sacrificio e sofferenza, nn c'è spazio per il divertimento ed ogni volta che affrontiamo il discorso sulla vita che può andare dal lavoro alla situazione affettiva che ho con le ragazze oppure qualunque banale conversazione si litiga.
          ormai son 2 anni che in casa al massimo ci salutiamo e basta nn è un normale rapporto padre figlio. ripeto ciò non mi importa, ma mi crea noia nel senso che tutte le persone a cui ne parlo mi danno del bastardo in quanto dovrei avere più rispetto per lui.
          egli è arrivato addirittura a nn rivoglermi pù la parola per ben 5 mesi inseguito al tatuaggio che mi son fatto (peraltro piccolo sul trapezio) idem ma per meno quando ho messo gli orecchini...mi ha URLATO proprio l ricordo come fosse ieri che sono in casa sua e devo attenermi alle sue regole, che ste cose son pagliacciate...quando si è accorto del secondo buco che ho fatto senza il suo consenso aha fatto volare un piatto contro il muro a tavola...e per poco non m'ha menato...mia madre vorrebbe intervenire lo ha già fatto ma è sempre stata sopèraffatta dalla sua autorità che impone con i suoi modi bruti.

          in sostanza io non vedo l'ora di abbandonare casa, mia madre e mia sorella mi mancheranno ma lui proprio no, non provo alcun sentiment nei suoi confronti se non fastidio.
          se tutto andrà bene con l'operazione economica che ci sarà a maggio spiccherò il volo

          io con i miei da 1 a 10 mi confido 1.
          mio padre gran lavoratore è un tipo abbastanza scherzoso ma sn anni ormai che nn c'ho un rapporto intimo sia come conversazione che fisicamente (abbracci ecc)
          , con mia madre invece è un'altra cosa.. sempre che si lamenta per l'ordine e la pulizia a casa cosa che odio questa ..
          e forse proprio quest'ambiente mi crea poblemi di insicurezza a volte e ansie varie

          con lo studio son sempre stato eccellente ,e anche a livello sociale mai una sbandata(e nn chiedo mai soldi)..sarà che ci son abituati ma per loro tutto ciò è nrmale e nn ci vedono niente di chissachè..
          Last edited by Ospite; 28-01-2007, 17:01:12.

          Commenta


            #50
            beh mia madre anche fa così ma nn credo sia una cosa così importante a livello di piacevolezza di convivenza, potrebbe rompermi anche 24 ore per quetso ma la sua rpesenza non mi darebbe fastidiole vorrei cmq un momndo di bene
            a mio padre no

            Commenta


              #51
              io vorrei vivere in una casa serena , senza urla o continui rimproveri per una merda di mollica di pane a terra capisci?
              una casa in cui si ha rispetto per chi dorme o cmq un rispetto a prescindere della convivenza.
              pensavo di continuare gli studi fuori ..anche eprchè prima o poi dalla terronia dovrò andar via ..
              anche se un po mi spiace per loro..

              Commenta


                #52
                basti pensare che quando sono solo , sono molto più tranquillo , mi sveglio faccio colazione , accendo la stufa , faccio alcune faccende ecc
                quando arrivano gli altri .. o dio

                Commenta


                  #53
                  ottimo rapporto.......
                  anke se sulla vita privata sono una tomba
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    anke se sulla vita privata sono una tomba
                    Fai bene. Se aprissi bocca sui tuoi gusti sessuali i tuoi si impiccherebbero col cappio di Saddam il giorno stesso
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      basti pensare che quando sono solo , sono molto più tranquillo , mi sveglio faccio colazione , accendo la stufa , faccio alcune faccende ecc
                      quando arrivano gli altri .. o dio
                      anche io quando sto da solo sto benissimo e mi do anche da fare...mi piace l'indipendenza e..."il silenzio"
                      mio padre urla sempre e il classico terun non solo nelle maniera ma anche nell'imporre la sua LEGGE

                      in estate a milano rimango sempre solo per più di un mese d è il periodo in cui sto così bene che decido di far le ferie quando tornano i miei

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Fai bene. Se aprissi bocca sui tuoi gusti sessuali i tuoi si impiccherebbero col cappio di Saddam il giorno stesso






                        mio padre pero' sa ke scopo al 9 piano.......
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #57
                          kurt esigo servizio fotografico qu questo luogo mistico che chiami "il 9 piano"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            kurt esigo servizio fotografico qu questo luogo mistico che chiami "il 9 piano"




                            oggi ci sono passato perche' l ascensore era rotto..allora ho preso l ascensore dell'altra scala e sono arrivato alla mia scala attraverso il terrazzo




                            quel piano odora di me
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              basti pensare che quando sono solo , sono molto più tranquillo , mi sveglio faccio colazione , accendo la stufa , faccio alcune faccende ecc
                              quando arrivano gli altri .. o dio
                              Boy,uguale a me.Sono molto piu sereno quando i miei sono fuori per lavoro
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                Boy,uguale a me.Sono molto piu sereno quando i miei sono fuori per lavoro
                                alibi studio .. cambio casa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎