Raiuno immonda
Collapse
X
-
Berlusconi è un noto bugiardo e sebbene ci siano persone che gli credano ancora, mi chiedo come si faccia ad abboccare alla sua campagna "anticomunista"....
Per chi se lo fosse dimenticato:
l'Italia ha avuto una dittatura Fascista, ergo di destra
Il comunismo al governo in Italia, non c'è mai stato
In Italia c'è la democrazia...
Mi chiedo come si faccia ancora a temere lo spettro di una dittatura comunista, evidetemente lo stupido non è il berlusca che ripete le stesse stupidaggini (perchè tali sono) come un disco, ma le persone che gli credono e ripetono le sue stesse cose...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn vedo l'ora che mettano l'inno sovietico come inno nazionale
siete vergognosiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBerlusconi è un noto bugiardo e sebbene ci siano persone che gli credano ancora, mi chiedo come si faccia ad abboccare alla sua campagna "anticomunista"....
Per chi se lo fosse dimenticato:
l'Italia ha avuto una dittatura Fascista, ergo di destra
Il comunismo al governo in Italia, non c'è mai stato
In Italia c'è la democrazia...
Mi chiedo come si faccia ancora a temere lo spettro di una dittatura comunista, evidetemente lo stupido non è il berlusca che ripete le stesse stupidaggini (perchè tali sono) come un disco, ma le persone che gli credono e ripetono le sue stesse cose...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
nn sono berlusconiano o di forza italia, la mia è un analisi che si basa sui dati statistici
dico per fortuna che l'italia nn abbia mai avuto una dittatura comunista...il comunismo prevede che tu nn abbia nulla tdi tuo, mette sullo stesso piano fancazzisti e lavoratori che si spaccano il culo
questo governo sin ora ha preso provvedimenti in stile comunista
l'ideologia di sinistra e sottolineo la parola IDEOLOGIA è inapplicabile, utopica fuori dal mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn sono berlusconiano o di forza italia, la mia è un analisi che si basa sui dati statistici
dico per fortuna che l'italia nn abbia mai avuto una dittatura comunista...il comunismo prevede che tu nn abbia nulla tdi tuo, mette sullo stesso piano fancazzisti e lavoratori che si spaccano il culo
l'ideologia di sinistra e sottolineo la parola IDEOLOGIA è inapplicabile, utopica fuori dal mondo
1) Ti sembra che in Italia ci sia il liberismo allora?
2) Quali dati statistici? Io coi numeri ci lavoro, spara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGiusto per capire meglio:
1) Ti sembra che in Italia ci sia il liberismo allora?
2) Quali dati statistici? Io coi numeri ci lavoro, spara....
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn sono berlusconiano o di forza italia, la mia è un analisi che si basa sui dati statistici
l'ideologia di sinistra e sottolineo la parola IDEOLOGIA è inapplicabile, utopica fuori dal mondoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopreciso che io sono monarchico
Commenta
-
Commenta