Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Raiuno immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopiù rispetto per il miglior rpesidente del consiglio che l'italia abbia mai avutoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioOT: Ciao Cesarius
Anche se ti viso somigli incredibilmente a vespa di amo lo stesso
Ps: per chi non lo sapesse Pumba ha la stessa collocazione di nei di bruno vespaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAnche se ti viso somigli incredibilmente a vespa di amo lo stesso
Ps: per chi non lo sapesse Pumba ha la stessa collocazione di nei di bruno vespa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopiù rispetto per il miglior rpesidente del consiglio che l'italia abbia mai avutoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon vorrai paragonarla alla rai spero......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNo, i miei sono tutti sul culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopiù rispetto per il miglior rpesidente del consiglio che l'italia abbia mai avutoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn vedo l'ora che mettano l'inno sovietico come inno nazionale
siete vergognosiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta