W l' ammmerica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    W l' ammmerica!

    Bushate"Il generale Tommy Franks ha informato il presidente George W. Bush che le ostilità in Iraq sono finite. Lo ha detto la Casa Bianca" (Ansa, 30 aprile 2003)

    "Per l'Iraq e l'Afghanistan l'Amministrazione americana del presidente George W. Bush considera conclusa, in entrambi i teatri di guerra, la fase 'dei maggiori combattimentì e sostanzialmente finite le ostilità. Il segretario alla difesa americano Donald Rumsfeld s'appresta a dichiararlo a Kabul, dove è in visita, per l'Afghanistan. E' quanto si apprende da fonti al seguito di Rumsfeld" (Ansa, 1° maggio 2003)

    "Le operazioni di combattimento importanti sono finite
    in Iraq. Nella battaglia dell'Iraq, gli Stati Uniti e i suoi alleati hanno prevalso" (George W. Bush, Ansa, 1° maggio 2003).

    "Saccheggiando a mani basse da Hollywood, da 'Top Gun'a 'Independence Day', la Casa Bianca ha trasformato l'atterraggio e il discorso di George Bush dal ponte della portaerei Lincoln nella immagine perfetta della conclusione vittoriosa della guerra in Iraq e nell'inizio della campagna elettorale per il 2004. Sulla torre di comando della Lincoln spiccava uno striscione enorme: 'Missione Compiuta'. Era il tema di fondo della visita di Bush" (Ansa, 2 maggio 2003).

    "Saddam Hussein aveva armi di distruzione di massa ed era una minaccia e ora non lo è più: lo ha oggi detto il presidente americano George W. Bush, rispondendo a domande di giornalisti alla Casa Bianca. Bush ha ribadito che gli Stati Uniti resteranno in Iraq fin quando la loro missione non sarà compiuta, confermando l'impegno alla ricostruzione e alla democratizzazione del Paese e dicendosi 'ottimistà sul conseguimento degli obiettivi. Quanto al rinvenimento delle armi di distruzione di massa, esso è 'solo questione di tempo'" (Ansa, 2 luglio 2003)

    "Concittadini, in Iraq stiamo combattendo per vincere e stiamo vincendo" (George W. Bush, Ansa, 31 gennaio 2006).

    "Manterremo la rotta. Aiuteremo la giovane democrazia irachena a trionfare. Sarà un importante trionfo ideologico nella grande lotta del XXI secolo" (George W. Bush, Ansa, 30 agosto 2006).

    "E' mia responsabilità dare agli americani una valutazione sincera di quanto sta accadendo in Iraq. Stiamo vincendo" (George W. Bush, Ansa, 25 ottobre 2006).

    "Non stiamo vincendo e non stiamo perdendo" (George W. Bush, Ansa, 19 dicembre 2006).

    "La situazione in Iraq è diventata inaccettabile per gli americani e anche per me. Mi assumo la piena responsabilità degli errori commessi. E' chiaro che dobbiamo cambiare la nostra strategia" (George W. Bush, Ansa, 11 gennaio 2007).
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    mc donalds...... alex tu sembri un big mec

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Alex, hai mai visto le parodie di Georgw W che fanno da Letterman? Lo trattano per quello che è: un perfetto idiota
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

        #4
        idiota !!!!!!!!!!!!!!!
        è a dir poco

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Praticamente una persona che non sa quello che fa e dice; un burattino in mano di altri. E la cosa più bella e che lo fanno apertamente; roba che qui ti troveresti la polizia in studio
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36233
            • 1,551
            • 2,078
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #6
            cojone è cojone.......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30631
              • 869
              • 488
              • Send PM

              #7
              ho letto da qualche parte che a colloquio col presidente brasiliano Lula gli ha chiesto "ma anche voi avete i *****?"

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30631
                • 869
                • 488
                • Send PM

                #8
                Il mondo è nelle mani di questo signore. Siamo messi proprio bene!
                Saggezza e umorismo involontario di George Walker Bush
                Tratto dal libro «Bushismi» ed. Mondadori
                - "Dobbiamo mantenere buoni rapporti con i grechi"
                (The Economist, 12 giugno 1999)

                - "Per far crescere l'economia bisogna abbattere le darriere boganali"
                (Rochester, New York, 7 gennaio 2000)

                - "Chi si pone troppo raramente la domanda: i nostri figli sta imparando davvero?"
                (Florence, South Carolina, 11 gennaio 2000)

                - "Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime"
                (US News & World Report, 3 gennaio 2000)

                Bush: "Innanzitutto , il cinco de mayo non è il giorno dell'indipendenza. Quello è il dieciséis de septiembre, e..."
                Matthews: "Che tradotto sarebbe?"
                Bush: "Il quindici settembre"
                (MSNBC Hardball, 31 maggio 2000)

                - "Bé, io penso che se uno sostiene di voler fare una cosa e poi non la fa, allora è quel che si dice una persona degna di fiducia" (Chat sul sito della CNN, 30 agosto 2000)
                - "Il modo migliore per concedere un po' di respiro alle famiglia è permettergli, di tanto in tanto, di tenersi un po' dei loro soldi"
                (Westminster, California, 13 settembre 2000)

                - "E ovvio che il nostro paese fa molto affidamento sul petrolio straniero. Una quantità sempre maggiore delle nostre importazioni proviene dall'estero"
                (Beaverton, Oregon, 25 settembre 2000)

                - "Se uno sa in cosa crede, è molto più facile rispondere alla domande. Non posso rispondere alla sua domanda"
                (Reynoldsburg, Ohio, 4 ottobre 2000)

                - "Voglio che tutti gli americani sappiano che la responsabilità delle decisioni che prendo è mia, e anche loro"
                (Live with Regis, 20 settembre 2000)

                - "La cosa fantastica dell'America è che tutti dovrebbero votare"
                (Austin, Texas, 8 dicembre 2000)

                - "Non c'è nulla di più profondo del riconoscere il diritto di Israele a esistere. E' questo il pensiero più profondo di tutti...Non mi viene in mente nulla di più profondo di questo diritto"
                (Washington, DC, 13 marzo 2002)

                - "Se fossimo in una dittatura sarebbe parecchio più facile, sempre che il dittatore fossi io"
                (Washington, DC, 18 dicembre 2000)

                - "Innanzitutto non accetteremmo mai un accordo non ratificato, né tantomeno un accordo che secondo il sottoscritto possa avere senso per il paese"
                (Parlando del Protocollo di Kyoto, The Washington Post, 24 aprile 2001

                - "Per ogni sparatoria fatale ce ne sono state circa tre di non fatali. E una cosa del genere in America è inammissibile. Semplicemente inammissibile. Cercheremo di rimediare"
                (Philadelphia, Pennsylvania, 14 maggio 2001)

                - "Ce li avete anche voi i neri?"
                (A Fernando Cardoso, allora Presidente del Brasile, Washington, DC, 8 novembre 2001)

                - "Siete liberi, e la libertà è una cosa meravigliosa. Ci vorrà tempo per ripristinare il caos dall'ordine...cioé, l'ordine dal caos. Ma ce la faremo"
                (Pax irachena, Washington, DC, 13 aprile 2003)
                Last edited by Arturo Bandini; 20-01-2007, 00:51:54.

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  #9
                  Ognuno ha il suo berlusconi
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36233
                    • 1,551
                    • 2,078
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    ahahahha berlusconi non è un cretino....tutt'altro
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • PippoRUN
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 2575
                      • 220
                      • 101
                      • Send PM

                      #11
                      bush è una marionetta silvio passo dopo passo stava conquistando gli states!

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #12
                        ma cosa volete che comandi bush.....e' solo una facciata.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          bhe in effetti il presidente degli stati uniti non ha grossi poteri.....sembrano cosi' elevati solo per il ruolo che gli usa rivestono nel panorama internazionale....ma dietro a quell'idiota ci sono lobby di idioti dici volte piu' idiote....

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36233
                            • 1,551
                            • 2,078
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #14
                            quello ke non capisco è.........
                            secondo voi le lobby comandavano anke quando al potere c'era Clinton??
                            ( ke stupido non mi sembrava)
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15276
                              • 564
                              • 1,008
                              • pordenone
                              • Send PM

                              #15
                              berlusconi è un'assassino infatti e me ne assumo la responsabilità di quello che dico, visto e considerato che borsellino 2 mesi prima di saltare per aria stava indagando su di lui.
                              bush è ancora peggio, se soltanto fosse salito al governo al gore nel 2000....
                              w l'america
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              Working...
                              X