If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
berlusconi è un'assassino infatti e me ne assumo la responsabilità di quello che dico, visto e considerato che borsellino 2 mesi prima di saltare per aria stava indagando su di lui.
bush è ancora peggio, se soltanto fosse salito al governo al gore nel 2000....
w l'america
ahahah te ne assumi la responsabilita???
perke' pensi che berlusconi possa querelarti?
cmq io credo ke Falcone sia stato fatto uccidere da esponenti mafiosi DC onestamente
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
cmq io credo ke Falcone sia stato fatto uccidere da esponenti mafiosi DC onestamente
esponenti mafiosi dc??...ma guarda che la dc era la mafia....quindi....ergo....
falcone non stava indagando su berlusconi infatti non ho fatto il suo nome, stavo parlando di borsellino che stava indagando su berlusconi mangano e dell' utri
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Bush....Bush è una canaglia...un delinquente......non era meglio quel sant'uomo di Clinton ?!?!
Che quando i militare bussavano allo studio ovale urlando
" CLin-tonnnnnn dobbiammo attaccare l' Irak " !!!!!!
rispondeva
( mimando il gesto di uno ke ti sta spompinando da sotto la scrivania)
Nu mument !!!!!! Sto sturiann o pian!!!!
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Bush....Bush è una canaglia...un delinquente......non era meglio quel sant'uomo di Clinton ?!?!
Che quando i militare bussavano allo studio ovale urlando
" CLin-tonnnnnn dobbiammo attaccare l' Irak " !!!!!!
rispondeva
( mimando il gesto di uno ke ti sta spompinando da sotto la scrivania)
Nu mument !!!!!! Sto sturiann o pian!!!!
bbhe almeno quando c'era lui l'economia o melgio....la borsa volava....e ho guadagnato un sacco....poi da quando si è presentato sto pirla ho perso un botto.....
w l'america
siete solo invidiosi che voi siete impiegatucci sfighe' di cui alcuni pure pelati
e bush e un capo supremo e pure imperioso
w bush silvio w i ricchi i belli ecc.ecc.
e pure viva me che male male non sono !!!
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
perke' pensi che berlusconi possa querelarti? cmq io credo ke Falcone sia stato fatto uccidere da esponenti mafiosi DC onestamente
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
falcone non stava indagando su berlusconi infatti non ho fatto il suo nome, stavo parlando di borsellino che stava indagando su berlusconi mangano e dell' utri
La mafia godeva dell'appoggio politico... sono loro che hanno permesso che falcone morisse, e hanno contributo a rendere questo paese più corrotto.
e la politica godeva dell'appoggio ecclesiastico....
Se poi mettiamo in mezzo personaggi come Marcinkus, il caso calvi e sidona allora il legame chiesa-mafia è diretto senza intermediari politici
adesso inizi con molte supposizioni e cose che oggettivamente non quadrano........
di certo c'è che.......
politica-mafia-chiesa
avevano una serie di " esigenze " comuni
1) che i DC restassero al potere.....in modo tale ke la kiesa fosse difesa dal comunismo
2) che la mafia avesse mano libera
---------
detto questo i DC hanno preso un Italia allo sfascio e grazie agli USA l hanno portata ad essere la 6 potenza economica mondiale ( ora nn piu')
quindi farabutti imbroglioni e collusi ma anke gente che di come si governa un paese ne sapeva eccome
Gli omicidi di Falcone e Borsellino vennero compiuti dai Corleonesi di Riina perchè orami si erano strette le indagini su di loro e si era arrivati al livello politico. Nello stesso periodo fu ucciso anche Lima che era il referente principale della DC per la mafia. Fu ucciso proprio perchè la politica non era più in grado di garantirte copertura e protezione alla mafia. E' sbagliato pensare che la politica si serva della mafia; è esattamente il contrario la mafia usa la politica (chi accetta di essere usato, ovviamente) per i suoi scopi; quando non servi più fai la fine di Lima. Gli omicidi Falcone e Borsellino volevano essere un chiaro messaggio della mafia ai politici:non ci garantite più gli appoggi? Ora vi facciamo vedere che agiamo di testa nostra.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta