Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
Che avete fatto quando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioconsideralo un augurio e ringrazialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinfatti a me fà solo piacere, ma la cosa che mi dà fastidio è che prendono questa mia passione come una fissa adolescenziale, insistendo anche per 3 minuti e durante l'allenamento nn voglio essere assillato
Commenta
-
-
Capita spesso, sempre piu spesso, sopratutto i commenti provengono da parte dei miei coetanei, e da alcuni miei familari che non mi vedevano da tempo.
A sinceramente, sti commenti fanno solo piacere, e non sarò contento fino a quando mi diranno che faccio schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE certo, magari sei pure alto.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCapita spesso, sempre piu spesso, sopratutto i commenti provengono da parte dei miei coetanei, e da alcuni miei familari che non mi vedevano da tempo.
A sinceramente, sti commenti fanno solo piacere, e non sarò contento fino a quando mi diranno che faccio schifo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiole ragazze non capiscono na mazza tranne poche di fisici seri......comunque i miei sono piuttosto preoccupati per il mio stile di vita....credono che mi sia avvicinato al doping...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq ripeto: lo dicono solo perchè di tipi perfetti fisicamente ce ne sono troppo pochi, guarda i pro sono tutti fidanzati con grandi gnocche
Io fisicamente ho una marea di difetti, ma una italiana a cui piaccio devo ancora incontrarla. Di straniere fortunatamente e' pieno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq ripeto: lo dicono solo perchè di tipi perfetti fisicamente ce ne sono troppo pochi, guarda i pro sono tutti fidanzati con grandi gnocche
si ma....per fisico perfetto le ragazze intendono essere rachitici.......cioè un giorno giravo su blog space di msn e vedo la foto di un tizio al mare....sarà pesato 55 kili con spalle incassate e il resto del corpo che come spessore per gruppo muscolare sarà stato pari a 5 mm......ecco...il commento ero mamma mia che fisico....da urlo.....
e li io ho commentato
orco *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTipo la "donna" di Markus Ruhl !?
Io fisicamente ho una marea di difetti, ma una italiana a cui piaccio devo ancora incontrarla. Di straniere fortunatamente e' pieno.
Bye
jessica alba ha il cognome italiano. Mi spiace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTipo la "donna" di Markus Ruhl !?
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiojessica alba ha il cognome italiano. Mi spiace
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè arrivato il periodo della vostra vita in cui le persone vi dicevano che eravate troppo grossi?
ovvio che non tutti possono rispondere con cognizione di causa
Io mi sono spesso lasciato condizionare...
Quando ho raggiunto il mio peso massimo, da parenti a fidanzata ho ricevuto solo commenti negativi; dei parenti me ne frego abbastanza, ma ho preferito assecondare i desideri della ragazza....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta