If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me una ragazza mi ha detto "madò michele ma così stai proprio male!!"
e le sue amiche cretine mi hanno chiesto "ma tu fai pompaggio in palestra?"
nella mia testa c'erano 4 demoni, quello che mi diceva di mandarle a cagare, quello che voleva chiedere cosa ***** intendessero per pompaggio, quello che mi diceva di starmi zitto per vedere se me le riuscivo a fare, quello che mi diceva di non mettere mai più quel maglione semi-aderente
lo scontro fra i 4 demoni è stato tipo il Big Bang, e ha fatto sì che io non facessi nulla, rimanendo inebetito per qualche secondo finchè non si è cambiato discorso
comunque, a parte le minchiate, in questo periodo mi capita spesso che la gente mi dica roba simile, mi sta venendo il dubbio che questa cosa possa essere vera
Quando iniziai mi chiamavano roccia, poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".
Oggi mi chiamano atleta ed io mi sento sempre piu vicino al palco. Ed hanno ragione anche perchè noto piu ammirazione ( ma solo di gente che si allena e capisce qualcosa dei PROBodyB e allenamento, oppure vecchi amici ).
Ad ogni modo io mi limito a sorridere, le donne di oggi non capiscono che ***** sia un uomo ne tantomeno del fisico di un uomo come dovrebbe essere e che struttura deve avere dunque le lascio nella loro beata ignoranza
a me una ragazza mi ha detto "madò michele ma così stai proprio male!!"
e le sue amiche cretine mi hanno chiesto "ma tu fai pompaggio in palestra?"
nella mia testa c'erano 4 demoni, quello che mi diceva di mandarle a cagare, quello che voleva chiedere cosa ***** intendessero per pompaggio, quello che mi diceva di starmi zitto per vedere se me le riuscivo a fare, quello che mi diceva di non mettere mai più quel maglione semi-aderente
lo scontro fra i 4 demoni è stato tipo il Big Bang, e ha fatto sì che io non facessi nulla, rimanendo inebetito per qualche secondo finchè non si è cambiato discorso
comunque, a parte le minchiate, in questo periodo mi capita spesso che la gente mi dica roba simile, mi sta venendo il dubbio che questa cosa possa essere vera
Svelato l' arcano, non era mica il maglioncino della Intimissimi, quello nero con il collo dolcevita???
Cmq se sei alto un metro e una virgola, hai le spalla strette, il braccione, ed indossi un maglione due taglie più piccolo, sembrerai, più che un atleta , una salamella appesa al banco frigo.
è arrivato il periodo della vostra vita in cui le persone vi dicevano che eravate troppo grossi?
ovvio che non tutti possono rispondere con cognizione di causa
è da un po' che non ti facevi vedere eh? a me tempo fa una ragazza diede merda xchè non le piacevano i tipi grossi diceva lei,ora non sono + tanto enorme ma sto con una 100 volte + bella....a cui piaciono i tipi grossi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ad ogni modo io mi limito a sorridere, le donne di oggi non capiscono che ***** sia un uomo ne tantomeno del fisico di un uomo come dovrebbe essere e che struttura deve avere dunque le lascio nella loro beata ignoranza
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Quando iniziai mi chiamavano roccia,kebabbaro poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".
Eheheh. Dai scherzo steel, troppi fotomontaggi di fustakkia...
Sv4 il problema non esiste. A 17 anni quando facevo anelli giravo già in canotta nera col dorso in tiro pure se pesavo una ventina di kg in meno. Beh..mi chiamavano Vegeta eppure ero davvero uno zero assoluto dal punto di vista del bbing. Per la gente inizi ad essere un palestrato o "troppo grosso" appena mostri un po' di muscoli.
Eheheh. Dai scherzo steel, troppi fotomontaggi di fustakkia...
Sv4 il problema non esiste. A 17 anni quando facevo anelli giravo già in canotta nera col dorso in tiro pure se pesavo una ventina di kg in meno. Beh..mi chiamavano Vegeta eppure ero davvero uno zero assoluto dal punto di vista del bbing. Per la gente inizi ad essere un palestrato o "troppo grosso" appena mostri un po' di muscoli.
è vero basta superare di poco la media che subito sei un palestrato, cmq anche se nn sono enorme, a volte mi dicono che sono troppo grosso e soprattutto mi dicono:se a 18 anni sei cosi a 25 anni che diventi?? e mi consigliano di nn andare oltre, il bello è che me lo dicono in palestra, poi cè un mio amico (che si allena nella tua palestra) che mi dice che al mare è meglio che nn ci vado più, mha secondo me nn capiscono un *****
Quando iniziai mi chiamavano roccia, poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".
Oggi mi chiamano atleta ed io mi sento sempre piu vicino al palco. Ed hanno ragione anche perchè noto piu ammirazione ( ma solo di gente che si allena e capisce qualcosa dei PROBodyB e allenamento, oppure vecchi amici ).
io penso che le persone tendo a svalutare ciò che nn possono avere, un fisico maschile massicio e ben proporzionato è una cosa stupenda, visto che però di questi tipi ce ne sono pochi allora tendono a dire "no no che schifo" poi magari vai a vedere i pro stanno con le più fighe di questo mondo, com'è???
è vero basta superare di poco la media che subito sei un palestrato, cmq anche se nn sono enorme, a volte mi dicono che sono troppo grosso e soprattutto mi dicono:se a 18 anni sei cosi a 25 anni che diventi?? e mi consigliano di nn andare oltre, il bello è che me lo dicono in palestra, poi cè un mio amico (che si allena nella tua palestra) che mi dice che al mare è meglio che nn ci vado più, mha secondo me nn capiscono un *****
A me sinceramente mai detto e anche se non sono enorme ora sono sui 90kg sul 12/14 % pero' mi han detto che sto male in volto quando sono tirato ma obbietivamente hanno ragione perche'sembro un internato a Dachau...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta