Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
La potenza ancestrale della mia Cleopatra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioDavvero? Pure mio cuggino! Uguale uguale uguale!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' aberrante che si dica che il buldog e' un buon cane..non mi esprimo sulla bellezza...anche a me piace ed e' simpatico....ma ai fini pratici e' un cane totalmente immerdato da una selezione a dir poco aberrante...che ne ha fatto un cane con un prognatismo addiritura esasperato...un soggetto malato...insano...incapace di camminare di riprodursi di respirare corrattamente...con innumerevoli problemi di salute...ora ditemi che senso ha un cane simile.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè....questo è vero.
però è troppo bello
non si discute la bellezza ma purtoppo e' un cane aberrato..la rotal canin ha creato un tipo di crocchette solo per questa razza per cercare di attenuare i suoi peti maleodoranti...non e' uno scherzo e' vero...conosco uno che ne ha unodi 11 mesi...pensate che ha gia' subito 3 operazioni per gravi problemi di salute...purtoppo finche' ci sara' gente che compra questi cani ( che costano pure moltissimo ) ci saranno gli speculatori che ne faranno commercio..fregandosene della salute e dalla funzionalita' del cane....razza che e' stata sottoposta a selezione ipertipica per esaltarne la triste ormai caricatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeh vabbè mica hai fatto la scoperta!si sa che è un cane difficile e delicatissimo ma quindi che dovrebbe fare?estinguersi?ha un carattere eccezionale e ti da un affetto immenso questo ripaga tutti i "difetti" della razza
ritengo di si che dovrebbe stinguersi e cercare con le altre linee di bulldog non riconosciute di ricreare un cane decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon si discute la bellezza ma purtoppo e' un cane aberrato..la rotal canin ha creato un tipo di crocchette solo per questa razza per cercare di attenuare i suoi peti maleodoranti...non e' uno scherzo e' vero...conosco uno che ne ha unodi 11 mesi...pensate che ha gia' subito 3 operazioni per gravi problemi di salute...purtoppo finche' ci sara' gente che compra questi cani ( che costano pure moltissimo ) ci saranno gli speculatori che ne faranno commercio..fregandosene della salute e dalla funzionalita' del cane....razza che e' stata sottoposta a selezione ipertipica per esaltarne la triste ormai caricatura.
triste fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioritengo di si che dovrebbe stinguersi e cercare con le altre linee di bulldog non riconosciute di ricreare un cane decente.
...ma se vedo una vecchia linea di bulldog non riconosciuta gli dico:hey,brutta linea di bulldog non riconosciuta,fatti un clistere al doppio prognatismo!!! e gli tiro un calcio nei marroni,cazzarola!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorimango aberrato da cotanto orrore.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensi che non sia rintracciabile neanche una minima parte di ancestralità in questo cane?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Bel cane,ma saro' dficiente io ma a me i cani piacciono tutti!di razza non di razza,prognati,mischiati,..tutti!
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocomplimenti Siero..quanto tempo ha ? dove l'hai presa ? vivi in appartamento o casa con giardino ? come si comporta nel lavoro ancestrale di guardia?.
l'ho presa con la mia ex ragazza a s. cesareo vicino roma nel dic '03
abita a casa della "mamma" quindi in un appartamento con balconi a roma, ma spesso nel week end corre x i giardini della sua villa che è poco distante
io non la vedo spesso in qs periodo ma è davvero affettuosa
è femmina e rispetto ai maschi di dobermann è meno aggressiva ma cmq si fa rispettare quando c'è bisogno
Commenta
-
-
Commenta