ammirate il suo possente fisico, la lucentezza del pelo, le perfette proporzioni e l' armonia generale
La potenza ancestrale della mia Cleopatra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
ammirate il suo possente fisico, la lucentezza del pelo, le perfette proporzioni e l' armonia generalesigpic User.
-
-
ah,il doberman,mio vecchio amore mai del tutto sopito ...
molto bella,non x fare il lecchino,bella davvero,anche se preferisco i maschi con stop meno accentuato come estetica,+ ancestrale di 100.000 pastori del cau***** messi insieme, 0positivo anche tu sei un gentleman di campagnaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,il doberman,mio vecchio amore mai del tutto sopito ...
molto bella,non x fare il lecchino,bella davvero,anche se preferisco i maschi con stop meno accentuato come estetica,+ ancestrale di 100.000 pastori del cau***** messi insieme, 0positivo anche tu sei un gentleman di campagna
la casa che vedi è della mamma di Cleo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono no vivo in città
la casa che vedi è della mamma di Cleo
se vedo la mamma di cleo gli dico:hey,fatti un...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Bel torace, buoni appiombi ed angolazioni
In movimento deve essere uno spettacolo.
PS: Il doberman sarà il mio prossimo cane (anche perchè la mia ormai ...... )sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioprendi un purosangue
e cmq ne prenderò due (femmine)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta