Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Collapse
X
-
ti ha proposto una cosa a 3 coll ex fidanzato pugile ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
allora esci con me stasera....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora esci con me stasera....
sono impegnato mi spiace....stase mi vado a vedere il film di mel gibson....quello dove mozzano le teste......la prossima volta usciamo insieme...
Commenta
-
-
comprami gli orekkini troietta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola cosa si fa sempre piu' interessante.....ora non posso scrivere nulla....
sei coperto da segreto professionale???
o forse hai paura di cosa possa suscitare l'ammissione dell'ennesima **** al cesso??Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
sei coperto da segreto professionale???
o forse hai paura di cosa possa suscitare l'ammissione dell'ennesima **** al cesso??
la prima che hai detto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma secondo te come è stylus da l vivo??
secondo me no sfigato
saro' sfigato,,,ma sono sicuro piu' grosso di te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma secondo te come è stylus da l vivo??
secondo me no sfigato
è la mia *******............Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta