Tutto questo è avvilente per me. Il difficile non è conquistare una ragazza ma mantenere vivo il rapporto. Il segreto per continuare è mantenere vivo il rapporto, ricordate bne le mie parole
ore 22.oo passo a prenderla...tensione alle stelle
Collapse
X
-
molto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
amico padano
se costoro non riescono nemmeno a scoparsele le ragazze quale ***** di rapporto devono mantenere in vita?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioamico padano
se costoro non riescono nemmeno a scoparsele le ragazze quale ***** di rapporto devono mantenere in vita?!
è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se costoro non riescono nemmeno a scoparsele le ragazze quale ***** di rapporto devono mantenere in vita?!
Commenta
-
-
se costoro non riescono nemmeno a scoparsele le ragazze quale ***** di rapporto devono mantenere in vita?!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiosaggia considerazione!
è vero altro trombatore disumano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTutto questo è avvilente per me. Il difficile non è conquistare una ragazza ma mantenere vivo il rapporto. Il segreto per continuare è mantenere vivo il rapporto, ricordate bne le mie parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioil segreto per mantenere vivo il rapporto e trombare con le altre.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Io ho smesso di scopare proprio nel momento in cui ho afferrato questo concetto : se gia' fatico a mantenermi in vita da solo, mi spieghi a quale appiglio psicologico devo rifarmi per ambire a mantenere vivo un rapporto il cui esito non dipendera' da me ? Da qui, la discesa all'inferno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ho smesso di scopare proprio nel momento in cui ho afferrato questo concetto : se gia' fatico a mantenermi in vita da solo, mi spieghi a quale appiglio psicologico devo rifarmi per ambire a mantenere vivo un rapporto il cui esito non dipendera' da me ? Da qui, la discesa all'inferno ...
ma maurox non puoi smettere di scopare...potresti morire lo sai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, Epico non scopa e sta benone.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, Epico non scopa e sta benone.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBoh, io nn mi fido..prima voglio chiedere conferma al suo pastore caucasico..
e de trombassere loro due??
Commenta
-
Commenta