Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
che strane ste tipe!!
Collapse
X
-
poi ragazzi, penso di essere un deficiente super curioso , la sera che lei mi ha chiesto di andare a casa sua ci sono andato solo per pura curiosità per vedere quello che voleva lei da me, ***** come sn idiota.
cmq se lei vuole ritornare con me sai come me la rido, prima fà l'orgogliosa poi mi chiama e mi manda i mex e mi invita a casa sua mah... io a volte rimango affascinato dai misteri della psiche femminile nn capisco ma voglio sapere che ***** cià sta tipa nella testa, chissa?!?!sigpic
Commenta
-
-
Luca,se ti piace molto assecondala
ma preparati ad un altra fregatura.
se di lei puoi farne a meno tiratela,dalle buca.Falla crescere d cervello.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovuol e studiarti
x vedere quanto sono stupidi gli uomini
cosi piu ne studia e piu ha posibilta di fregare il prossimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLuca,se ti piace molto assecondala
ma preparati ad un altra fregatura.
se di lei puoi farne a meno tiratela,dalle buca.Falla crescere d cervello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioguarda la mia priorità è capire cosa ha nel cervello una volta capito penso di fare qualcosa o fregarmene e lasciarla stare oppure di veder che intenzioni ha e decidere a seconda della situazione, ma innanzi tutto capire che vuole anche a costo di farci una figura da idiota9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiorompile il culo e urlagli ******* nelle orecchie...lei capirà
Non stiamo parlando dei propri ed irrealizzabili sogni!
Commenta
-
-
è questo che voglio capire, alcuni miei amici che hanno seguito la vicenda dicono che si è pentita e che magari vuole rimettersi con me ma ha paura di sporgersi troppo perchè timida e idiota, altri pochi dicono che sia una che nella testa nn ha semplicemente nulla e quindi nn cè nulla da capiresigpic
Commenta
-
-
Comunque luca vacci! ti aspetta la sua prima leccata e la sua prima scopata con un contorno di "non sono sicura di volerlo fare" e palle varie, il che vuol dire, "muoviti a farmi scioglere e scopami", quaindi non chiedere non fare nulla spingi e basta senza chiedere e non farti fermare dalle sue false insicurezze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon stiamo parlando dei propri ed irrealizzabili sogni!
stiamo parlando del tuo culo...ma in quel caso urlerei Brutto troione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioComunque luca vacci! ti aspetta la sua prima leccata e la sua prima scopata con un contorno di "non sono sicura di volerlo fare" e palle varie, il che vuol dire, "muoviti a farmi scioglere e scopami", quaindi non chiedere non fare nulla spingi e basta senza chiedere e non farti fermare dalle sue false insicurezze!sigpic
Commenta
-
Commenta