Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che strane ste tipe!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    luca mandala cagare

    nn te la riprendere

    ti inculera di nuovo
    più che incularmi lo mandata a cagare io perchè la ritenevo pigra e immatura allora mi sn incazzato e ... il resto è storia calcola a me i pompini mi piacciono e lei è pure comoda ( mi abita vicino) ihihih
    sigpic

    Commenta


      #32
      a vabbe se è solo questione di sesso

      e nn provi niente x lei

      allora si fai bene

      è tutt un altro discorso

      Commenta


        #33
        poi ragazzi, penso di essere un deficiente super curioso , la sera che lei mi ha chiesto di andare a casa sua ci sono andato solo per pura curiosità per vedere quello che voleva lei da me, ***** come sn idiota.
        cmq se lei vuole ritornare con me sai come me la rido, prima fà l'orgogliosa poi mi chiama e mi manda i mex e mi invita a casa sua mah... io a volte rimango affascinato dai misteri della psiche femminile nn capisco ma voglio sapere che ***** cià sta tipa nella testa, chissa?!?!
        sigpic

        Commenta


          #34
          vuol e studiarti

          x vedere quanto sono stupidi gli uomini

          cosi piu ne studia e piu ha posibilta di fregare il prossimo

          Commenta


            #35
            non lo capirai mai,rinunciaci finchè sei in tempo
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #36
              Luca,se ti piace molto assecondala
              ma preparati ad un altra fregatura.
              se di lei puoi farne a meno tiratela,dalle buca.Falla crescere d cervello.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                vuol e studiarti

                x vedere quanto sono stupidi gli uomini

                cosi piu ne studia e piu ha posibilta di fregare il prossimo
                ahahah!!!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  Luca,se ti piace molto assecondala
                  ma preparati ad un altra fregatura.
                  se di lei puoi farne a meno tiratela,dalle buca.Falla crescere d cervello.
                  guarda la mia priorità è capire cosa ha nel cervello una volta capito penso di fare qualcosa o fregarmene e lasciarla stare oppure di veder che intenzioni ha e decidere a seconda della situazione, ma innanzi tutto capire che vuole anche a costo di farci una figura da idiota
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    guarda la mia priorità è capire cosa ha nel cervello una volta capito penso di fare qualcosa o fregarmene e lasciarla stare oppure di veder che intenzioni ha e decidere a seconda della situazione, ma innanzi tutto capire che vuole anche a costo di farci una figura da idiota
                    .
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                      rompile il culo e urlagli ******* nelle orecchie...lei capirà


                      Non stiamo parlando dei propri ed irrealizzabili sogni!

                      Commenta


                        #41
                        è questo che voglio capire, alcuni miei amici che hanno seguito la vicenda dicono che si è pentita e che magari vuole rimettersi con me ma ha paura di sporgersi troppo perchè timida e idiota, altri pochi dicono che sia una che nella testa nn ha semplicemente nulla e quindi nn cè nulla da capire
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Comunque luca vacci! ti aspetta la sua prima leccata e la sua prima scopata con un contorno di "non sono sicura di volerlo fare" e palle varie, il che vuol dire, "muoviti a farmi scioglere e scopami", quaindi non chiedere non fare nulla spingi e basta senza chiedere e non farti fermare dalle sue false insicurezze!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            Non stiamo parlando dei propri ed irrealizzabili sogni!

                            stiamo parlando del tuo culo...ma in quel caso urlerei Brutto troione

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                              Comunque luca vacci! ti aspetta la sua prima leccata e la sua prima scopata con un contorno di "non sono sicura di volerlo fare" e palle varie, il che vuol dire, "muoviti a farmi scioglere e scopami", quaindi non chiedere non fare nulla spingi e basta senza chiedere e non farti fermare dalle sue false insicurezze!
                              mi hai convinto!!! domani la chiamo e visto che nn starà ancora in forma rimarrà a casa, le chiedo se posso passare (ammesso che lei rimanga a casa) e poi si vede
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                tromba,ragazzo.. tromba


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎