che strane ste tipe!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RE Leone
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 253
    • 43
    • 16
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    guarda la mia priorità è capire cosa ha nel cervello una volta capito penso di fare qualcosa o fregarmene e lasciarla stare oppure di veder che intenzioni ha e decidere a seconda della situazione, ma innanzi tutto capire che vuole anche a costo di farci una figura da idiota

    ...capire...ma che vuoi capire...devi solo capire una cosa...
    ...prima si tromba e poi si parla!!!

    Re Leone dixit
    ...See you at the final table...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
      ...capire...ma che vuoi capire...devi solo capire una cosa...
      ...prima si tromba e poi si parla!!!

      Re Leone dixit

      Nel tuo caso prima si tromba e poi si paga
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • RE Leone
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 253
        • 43
        • 16
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Nel tuo caso prima si tromba e poi si paga
        ....l'importante è non perdersi in chiacchere.....
        ...See you at the final table...

        Commenta

        • MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          ahahah!!! ma quale voglia di scopare, nn me l'ha data in un mese e mezzo che siamo stati in sieme me la dà ora, secondo i miei calcoli è ancora vergine, che ne so quello che ha fatto quando ci siamo lasciati, cmq creod che ancora lo sia
          1 mese e mezzo?? e che è va la'!!

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Nel tuo caso prima si tromba e poi si paga


            le troie i soldi li vogliono in anticipo
            Sciopero

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #51
              Non quelle da 300 $ del Re Leone
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

                #52
                gg pm faccio un salto da lei, poi magari chissà che succede, che dici è il caso di portare un gioco di società cosi nn co annoiamo??? scherzo è, nn prendetemi in parola
                sigpic

                Commenta

                • Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

                  #53
                  luca prendi quello che c'è da prendere e non farti troppe illusioni! oggi c'è damani non c'è, poi a quell'età....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    #54
                    ecco il termine della storia in breve poi ditemi che ne pensate:
                    poi a casa sua ci andai, baci toccatine e cosette da fidanzati... poi ci facciamo seri e decidemo di parlarne, lei mi dice: luca parliamo di cose serie, cosa dobbiamo fare? e io:tu che intenzioni hai? lei:nn sò abbiamo litigato una volta nn voglio che riaccada(ridicolo) nn mi và quindi lasciamo perdere, poi magari adesso sto bene cosi ti sta bene? e io: si che mi sta bene cmq se ne hai voglia possiamo provare a uscire(le ho deto questo sotto consiglio di mia madre) cmq se nn ne hai voglia nn è un problema ( vuoi o nn vuoi è cosi punto). in conclusione la sera di capodanno mi chiama per andare a casa sua , solita slinguazzata, il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare da lei e sembra che nn ci fossimo mai separati, baci carezze parole dolci mordicchia le orecchie mi abbraccia mi stringe a se e parlando sembra la mia ragazza, due gg dopo succede che nn se ne fà più niente, tra l'altro è cominciato tutto da lei e io le ho dato fiducia e disponibilità, ma che ***** voleva questa? lo avete capito???se si ditemelo che voglio capirlo anchio
                    sigpic

                    Commenta

                    • l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

                      #55
                      niente voleva solo sfrutarti x un determinato periodo di tempo

                      cosi fan tutte

                      man mano che gli anni passeranno ti saranno chiare sempre piu cose

                      e penserai :: ammazza quanto ero fesso e lei era avanti a me anni luce

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #56
                        Secondo me ha capito che ogni volta che ti chiama tu corri da lei. Renditi più prezioso falle capire che anche tu hai una vita e se vuole stare con te deve evitare i giochettini del gatto e del topo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          più che deduzioni vorrei sapere in tutta serietà cosa dovrei fare,insomma consigli veri, quella sera ero poco lucido per prendere in mano la situazione e semplicemente me ne sono fottuto e ora dopo la sbronza e la stanchezza che mi è rimasta dalla notte insonne passata il primo dell'anno sn ancora in uno stato confusionale help
                          Un antico racconto giapponese parla di una donna che dopo aver errato ed abbandonato il marito, decide di far ritorno sotto il tetto coniugale.
                          Il marito la sodomizzò per dieci volte con la sabbia, più una volta a sorpresa con la carta vetrata del due.
                          Dopo questo, la moglie decise comunque di rimanere sotto il tetto coniugale e non cagò mai più il *****.

                          Io ti consiglio di porre in atto la stessa stretegia.

                          Ricorda: "Una soave sodomizzazione conta più di mille parole adirate"

                          In alternativa a tutto ciò, cancella il suo numero e prova ad andare a trans sulla Colombo.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta

                          • PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Forse vuole solo il *****.
                            Certe volte non c'è da capire ma solo trapanare

                            Commenta

                            • PippoRUN
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 2575
                              • 220
                              • 101
                              • Send PM

                              #59
                              secondo me sopratutto a questa età caro luca è un bene fare quello che ti dico io..

                              appena stai bene con una tipa ti ci devi mollare e fartene un'altra! ma devi farlo te...poi acquisisci l'onnipotenza!

                              Commenta

                              • checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                ecco il termine della storia in breve poi ditemi che ne pensate:
                                poi a casa sua ci andai, baci toccatine e cosette da fidanzati... poi ci facciamo seri e decidemo di parlarne, lei mi dice: luca parliamo di cose serie, cosa dobbiamo fare? e io:tu che intenzioni hai? lei:nn sò abbiamo litigato una volta nn voglio che riaccada(ridicolo) nn mi và quindi lasciamo perdere, poi magari adesso sto bene cosi ti sta bene? e io: si che mi sta bene cmq se ne hai voglia possiamo provare a uscire(le ho deto questo sotto consiglio di mia madre) cmq se nn ne hai voglia nn è un problema ( vuoi o nn vuoi è cosi punto). in conclusione la sera di capodanno mi chiama per andare a casa sua , solita slinguazzata, il gg dopo mi manda un mex chiedendomi di andare da lei e sembra che nn ci fossimo mai separati, baci carezze parole dolci mordicchia le orecchie mi abbraccia mi stringe a se e parlando sembra la mia ragazza, due gg dopo succede che nn se ne fà più niente, tra l'altro è cominciato tutto da lei e io le ho dato fiducia e disponibilità, ma che ***** voleva questa? lo avete capito???se si ditemelo che voglio capirlo anchio
                                Luca dai retta a me che sono piu vecchio..se ti va di perderci tempo,vacci..ma nn andare giu d testa se un giorno ti dice una cosa e il giorno dopo ne fa un altra..le donne sono cosi,a me è capitato millevolte.
                                fa finta di nulla,sono confuse,umorali,lunatiche,scontente..
                                quando ti chiama vai.
                                quando ti da buca fatti un bel panino con la mortadella e beviti una s.pellegrino alla faccia sua
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X