If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non serve sapersi muovere se hai il fisico giusto. Io per esempio sapevo fare una sola cosa vista tra l'altro nel video del famoso scontro nucleare coleman flex, quando flex va in spaccata da dietro e tira la schiena con la famosa posa labrada.
IO facevo quella e basta.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
di cubisti uomini ce ne sono pochi dappertutto credo..soprattutto nei posti come il seven o nabilia dove ci sono le file chilometriche di uomini arrapati eheheh..per fare il cubista devi trovare un posto particolare come il tenax(firenze)o il mazoom(desenzano),avere un aspetto particolare ed essere un ballerino molto bravo..almeno credo..
OH!!! finalmente si cita qualche posto con le contropalle!!!
MAZOOM SPETTACOLOOOOOOOO
Ho un amico a cui avevano offerto di farlo e quello che dice zajka è vero, bisogna sapersi muovere, o cmq studiarsi un pò "coreografie" a casa
non basta (come per le donne) avere un gran fisico e muoversi da dementi....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho un amico a cui avevano offerto di farlo e quello che dice zajka è vero, bisogna sapersi muovere, o cmq studiarsi un pò "coreografie" a casa
non basta (come per le donne) avere un gran fisico e muoversi da dementi....
non serve sapersi muovere se hai il fisico giusto. Io per esempio sapevo fare una sola cosa vista tra l'altro nel video del famoso scontro nucleare coleman flex, quando flex va in spaccata da dietro e tira la schiena con la famosa posa labrada.
IO facevo quella e basta.
Curiosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...
se vuoi che alla prima occasione non ti prendano a calci in culo la prima cosa che devi saper fare è saper ballare, poi se sei pure un bel tipo o un tipo particolare meglio ancora. Il fisico è l'ultimo de parametri, perchè nei migliori locali difficilmente ti spogli, ma se devo consigliarti meglio essere magro e asciutto. Essere troppo grossi rende i movimenti privi di fluidità facendoti sembrare goffo e ridicolo.
All'inizio se non hai pratica, rivolgiti ad una agenzia così vedi come funziona, poi quando ti sei fatto unpò di ossa, comincia a muoverti da solo e se trovi un amico con cui fare sincronizzato hai un asso in più nella manica e molte più possibilità di essere scelto.
cmq non c'è più tanto mercato o richiesta.
Se vuoi guadagnare ti consiglio di fare strip, meno impegno, meno talento e molto più guadagno. (inoltre puoi essere grosso come un orso a patto di essere tirato e qualitativo)
io so fare la spaccata come van damme. Forse per questo non ho mai avuto problemi. Una volta mi si sono strappati i pantaloni dell'adidas che avevo su e mi è uscita una palla dal perizoma. Ho il video ma non lo posterò mai
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io so fare la spaccata come van damme. Forse per questo non ho mai avuto problemi. Una volta mi si sono strappati i pantaloni dell'adidas che avevo su e mi è uscita una palla dal perizoma. Ho il video ma non lo posterò mai
se vuoi che alla prima occasione non ti prendano a calci in culo la prima cosa che devi saper fare è saper ballare, poi se sei pure un bel tipo o un tipo particolare meglio ancora. Il fisico è l'ultimo de parametri, perchè nei migliori locali difficilmente ti spogli, ma se devo consigliarti meglio essere magro e asciutto. Essere troppo grossi rende i movimenti privi di fluidità facendoti sembrare goffo e ridicolo.
All'inizio se non hai pratica, rivolgiti ad una agenzia così vedi come funziona, poi quando ti sei fatto unpò di ossa, comincia a muoverti da solo e se trovi un amico con cui fare sincronizzato hai un asso in più nella manica e molte più possibilità di essere scelto.
cmq non c'è più tanto mercato o richiesta.
Se vuoi guadagnare ti consiglio di fare strip, meno impegno, meno talento e molto più guadagno. (inoltre puoi essere grosso come un orso a patto di essere tirato e qualitativo)
esatto.al tenax c'è un cubista piccolo e magro ma come balla lui non ho mai visto ballare nessuno..è un mezzo acrobata
sai far apparire anche un coniglio da un cilindro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta