If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Curiosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Curiosita'uno che volesse arrotondare facendo il cubista come si deve muovere?Cioe'del tipo conta essere un bravo ballerino oppure basta non essere un orso ,conviene andare da agenzie e simili o meglio evitare?Se qualcuno ha esperienze mi farebbe un piacere se dicesse la sua...
se sei quello nell'avatar al massimo puoi fare il sosia di ceccarini
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Ma davvero c'è mercato per i cubisti?
Qui in Versilia penso sia prossimo allo zero.. qualche ragazza forse.. però nelle varie disco ( Seven apples, Nabilia.. ) di maschietti nemmeno l'ombra..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Qui in Versilia penso sia prossimo allo zero.. qualche ragazza forse.. però nelle varie disco ( Seven apples, Nabilia.. ) di maschietti nemmeno l'ombra..
di cubisti uomini ce ne sono pochi dappertutto credo..soprattutto nei posti come il seven o nabilia dove ci sono le file chilometriche di uomini arrapati eheheh..per fare il cubista devi trovare un posto particolare come il tenax(firenze)o il mazoom(desenzano),avere un aspetto particolare ed essere un ballerino molto bravo..almeno credo..
più o meno l'ho detto sopra..dovresti essere un ballerino piuttosto bravo anche perché se può capitare molte volte di vedere cubiste molto belle che stanno sul cubo solo per sbatterti il culo in faccia e non sanno manco ballare(e ovviamente fanno successo ugualmente)ciò non vale per gli uomini..tutti i cubisti che ho visto erano dei ballerini molto virtuosi anche perché non credo che al pubblico interessi vedere un uomo barcollare senza senso sul cubo nel mezzo alla pista.. se si tratta di un uomo almeno deve fare spettacolo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta