io ho rivotato la 1
www.papido.it
Collapse
X
-
RAGA VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
LA VOTAZIONE SCADE DOMENICA POMERIGGIO!
ANDATE SUL SITO www.papido.it CLICCATE SUL CONCORSO "MISS SORRISO 2006" e VOTATE LA RAGAZZA N.° 1 !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLa numero uno sta perdendo.........
Che si fa??? si rivota??? ma a questo punto, cosa ci si guadagna?????
TI REP. POSITIVO E TI DEVO UN FAVORE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioUn book, ovviamente.
Comunque il tipo deve essere veramente innamorato, per esporsi/la al pubblico ludibrio, pur di racimolare qualche voto micragnoso, per un concorso sfigatissimo.
Ah, l'amour!
NON ME NE FREGA NIENTE... VOGLIO CHE LEI VINCA...
VOTATE LA N°1.... PLEASE
Commenta
-
-
ok vado a rivotare
gli ho dato 5 minuti di votiLast edited by rocky 80; 16-12-2006, 22:35:16.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOh mamma mia, darei la vita per lei, vorrei poter fare tante cose...
Ma svegliati
Invece di perdere tempo ad aiutarla, quel tempo potresti investirlo a conoscere altre ragazze, è più fruttuoso direi.
Ma perchè qui in Italia ci sono tutte ste ragazze a cui gli ex vanno dietro e le fanno favori e favorini, ma cos'è ? Magia nera ?
max_power
Non è magia nera...è amore...e non è per tutti....solo chi ci è passato veramente può capire...da come parli tu non penso proprio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook vado a rivotare
gli ho dato 5 minuti di voti
grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioso' diventato un cuore tenero ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioVotata. Si vede solo il volto e nemmeno bene, e comunque non è un concorso di bellezza ..diciamo che è un pò poco per giudicare, ed anche relativamente al sorriso..se non sorridono come si fa
Ad ogni modo se effettivamente la gara è miss sorriso mi sembra che la tua numero uno sia effettivamente la numero unoOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiotra ieri e oggi io le ho dato una 50ina di voti!!!!Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHai dimenticato gay!
Comunque votato per la 1!Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa si che l'abbiamo votata tutti.
Ricordati che qui siamo su Bweb.
Ci sono un sacco di chiaviche.
Chiaviche si, ma dal cuore gentile!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti l'ho votata! se leggi nelle prime pagine..Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe votate sta cazo di numero 1
ma che state a fa' i fenomeni ...proprio tu max power dai che eri fidanzato virtuale...te lo ricordi il periodo del mexico ma ce lo vogliamo dimenticare ???
gli altri che dicono sono tutti travoni tutti cessi...ma che cazo ve ne fotte vi ha chiesto un favore mica vi ha detto scopatevele o altro
votate sta cazo di n.1 fate un favore ad una persona che ci tiene per quell altra
se lei non lo caga cazi suoi...la gente capisce dagli errori....
votate gente votate !!
GRAZIE A TUTTI!
VOTATE LA N°1!
dOMANI POMERIGGIO IL CONCORSO SARA' FINITO...E NON VI ROMPERO' PIU' LE PALLE!
Commenta
-
-
Commenta