Annuncio

Collapse
No announcement yet.

www.papido.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito, a che ora finisce la competizione??

    Commenta


      madooo ma allora non capite . Il voto vale una volta sola
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        madooo ma allora non capite . Il voto vale una volta sola
        Frankie78 ha detto che valgono......

        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        Vi prego aiutatemi,si può votare quante volte si vuole e vi ruba meno di un minuto!
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        si li mettono più tardi e valgono tutti!

        Commenta


          Frenki mi spiace abbiam perso
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            io ne ho messi quasi 100 2 giorni fa apposta per vedere..e come mai non è salito molto di più considerando che molti noi ne hanno messi un bel pò.
            E poi mi chiedo, se valessero tutti poteva pensarci anche Frankie da solo no? Se ne stava 3 giorni chiuso in casa a votare.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              E poi mi chiedo, se valessero tutti poteva pensarci anche Frankie da solo no? Se ne stava 3 giorni chiuso in casa a votare.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                io ne ho messi quasi 100 2 giorni fa apposta per vedere..e come mai non è salito molto di più considerando che molti noi ne hanno messi un bel pò.
                E poi mi chiedo, se valessero tutti poteva pensarci anche Frankie da solo no? Se ne stava 3 giorni chiuso in casa a votare.
                infatti a quest'ora aveva 200000 voti..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragà! Ho bisogno di tutti voi! Mi basta un minuto del vostro tempo!
                  Non dovete far altro che andare sul sito www.papido.it ,cliccare il concorso "Miss Sorriso" e votare la ragazza N°1. Mi raccomando la numero 1 e non le altre!
                  Vi prego aiutatemi,si può votare quante volte si vuole e vi ruba meno di un minuto! Grazie a tutti quelli che mi aiuterannP.S.: Non chiedetemi il num della ragazza, è la mia ex e ancora ne sono innamorato.

                  Ho votaton anche se inutile.

                  Secondo me il concorso è tarocco, tranne la tua e la 5 gli altri sono dei cessi.

                  Un locale, non potrebbe permettersi come miss sorriso, un cefalo tipo la 2.
                  sigpic

                  Commenta


                    ho votato!
                    anche se preferivo la n°4


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      Non so se i voti valgono tutti o come vengono conteggiati ma mi sa proprio di no perchè quelli che ha li ho dati io da solo1! a quest'ora grazie a voi ne dovrebbe avere molti di più.... il concorso ffinisce oggi pomeriggio,non so a che ora ma ormai è impossibile vincere...
                      Grazie lo stesso di cuore a tutti quellli che hanno votato per la n°1...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Cosa ne sai se ci sono passato o no

                        Ricorda che l'essere innamorati non coincide con l'essere fessi, sono due cose ben diverse, ma suppongo che tu lo sappia visto che "tu ci sei passato veramente".
                        Spero che tu non pensi di recuperare il suo amore facendogli questi piccoli piacerini, perchè mi sa che stai andando fuori strada.

                        Ringraziami pure che sono stato clemente, io e il corpo moderatori, perchè questo post doveva andare in spam, visto che di spam si tratta.

                        Comunque se ti può fare piacere, ho votato il tuo "amore perduto"
                        io ho votato la 5 e son daccordo con te
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          Non so se i voti valgono tutti o come vengono conteggiati ma mi sa proprio di no perchè quelli che ha li ho dati io da solo1! a quest'ora grazie a voi ne dovrebbe avere molti di più.... il concorso ffinisce oggi pomeriggio,non so a che ora ma ormai è impossibile vincere...
                          Grazie lo stesso di cuore a tutti quellli che hanno votato per la n°1...

                          è finito? Fammi sapere come è andata io ho votato la 5 ma una sola volta non cambia nulla a te m piace essere onesto, cmq tifo per la tua raga poi posta le foto della serata
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Cosa ne sai se ci sono passato o no

                            Ricorda che l'essere innamorati non coincide con l'essere fessi, sono due cose ben diverse, ma suppongo che tu lo sappia visto che "tu ci sei passato veramente".
                            Spero che tu non pensi di recuperare il suo amore facendogli questi piccoli piacerini, perchè mi sa che stai andando fuori strada.

                            Ringraziami pure che sono stato clemente, io e il corpo moderatori, perchè questo post doveva andare in spam, visto che di spam si tratta.

                            Comunque se ti può fare piacere, ho votato il tuo "amore perduto"


                            Da come ti esprimi non mi sebra proprio...e se ho ragione meglio per te no?!
                            Non voglio riconquistarla con simili cazzatine....non è mai stato così semplice... non potremo mai piùstare insieme per tutta una serie di cose,questo lo so benissimo e soprattutto perchè ci dividono 1200 km... ma quando ami una donna faresti di tutto per lei... e non potendo starle vicino e fare tutte le cose che vorrei... ho pensato di poterke dare una mano una volta tanto e ho messo questo annuncio...tutto qui...
                            Cmq ti ringrazio per aver votato...
                            Senza rancore..
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              chi ha vinto allora?

                              Commenta


                                Non so a che ora finisce la votazione ma ormai ha vinto la 5
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎