che botta kurt............ nico sembrava cannato
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiolo ricaricatoooooooooooooooooooooooooooo ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
edit : minchia che demente che sono, non avevo visto che c'erano 5 pagine nel thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè anche quando stai fermo non scherzi
ti piacciono le cule eh baronetto???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma uppatelo su youtube ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
madonna quando quella sovietica mi fa " abbracciami " stavo svenendo
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
una delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......
e intanto diceva :guarda quelli sono froci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......
uuuuuhahahhahama falla finita ... indicava me...
Aspetta che sto uppando il tuo video...
Commenta
-
-
che minchia di frocia kurt"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Devo andare....
Kurt quando il video e' pronto apparira' qui...youtube lo sta trasformando ci vorra' un po...Buona serata!!! Gay!
[YT]TWQdLR01DJk[/YT]
Commenta
-
Commenta