Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
ma quello che parla in sottofondo chi é? kErt.. stù facend il videu.. stu facend il videu alle coscIe..
kurt è fleshatissimo.. sembra più etero Niko
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quello che parla in sottofondo chi é? kErt.. stù facend il videu.. stu facend il videu alle coscIe..
kurt è fleshatissimo.. sembra più etero NikosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioquello in sottofondo è droll....credo....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioquello in sottofondo è droll....credo....
Il video l'ho fatto io ma non parlo...boooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon so chi sia...se parla in dialetto napuriello e' kurt...
Il video l'ho fatto io ma non parlo...boooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda.. quello al massimo mi sembra bergamasco o qualcosa del genere.. è orripilante onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioDrol stavi mica fumato quando hai girato il video?
Commenta
-
-
aahhaha bruciato di un Droll quella voce da polenta taragna è tua !!!!!!!
sono alto 1 metro e un socio......
cmq non è vero ke sembro culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
***** niko mi ha detto ke quando ballo sono imbarazzante perkè sembro kekkaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaahhaha bruciato di un Droll quella voce da polenta taragna è tua !!!!!!!
sono alto 1 metro e un socio......
cmq non è vero ke sembro culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
***** niko mi ha detto ke quando ballo sono imbarazzante perkè sembro kekka
Commenta
-
Commenta