Pensavo fossi piu'grosso pero'...
Fantastico Spaino!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsto sul 15 per cento di grasso
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosulla canottiera dici ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma cosa ne sapete che è lui ? Ve l'ha detto ?
max_power
Niko lo conosce bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofinalmente ho capito chi mi ricorda spaino
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahha me kome kazzo parla???
ahahhah spaino dovevano doppiarti ahahahhahaha
weee ha mika qualke antenato piemonteeeeeeeeseee?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochissà quanti soldi per fare sta cosa!
Pero' non sembra palestrato per niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochissà quanti soldi per fare sta cosa!
Pero' non sembra palestrato per niente..
Mah...direi un 800 euro non di più.
A meno che per girarla non ci abbiano messo più di un giorno (che significherebbe una produzione di incompetenti ).
Cmq spaino, inizia a fare un pò di panca e qualche staccosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMah...direi un 800 euro non di più.
A meno che per girarla non ci abbiano messo più di un giorno (che significherebbe una produzione di incompetenti ).
Cmq spaino, inizia a fare un pò di panca e qualche stacco
dimentichi i diritti d'immagine
cmq non sono granchè grosso (a parte che ho postato le mie foto 2-3 settimane fa), sono alto 193 cm....è un bel limite
e poi in sto ***** di spot sembro parechhio smagrito
Commenta
-
Commenta