Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Fantastico Spaino!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa comparsa in "volver", 2 battute per Giovanni Rana: ti pigliano solo per metterci il faccino d'angelo?
No dai, immagino che farai anche qualcosa in teatro, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospaino, davvero lavori in banca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi è fatto giovanni rana ed ha goduto del suo ripieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma se le scrive da solo giovanni rana?
cmq Rana è veramente una persona squisita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma cosa ne sapete che è lui ? Ve l'ha detto ?
max_power
non vedo perchè dubitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSpaino ma le prendi dalle donne anche in tv?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomah, questo non lo so, ma non mi stupirebe la cosa
cmq Rana è veramente una persona squisita
ti è piaciuto il suo tortellino?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiospaino ma te la sei fatta una do quelle 2?
cmq gran belle ragazze tutte e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioti è piaciuto il suo tortellino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotriplica pure
dimentichi i diritti d'immagine
cmq non sono granchè grosso (a parte che ho postato le mie foto 2-3 settimane fa), sono alto 193 cm....è un bel limite
e poi in sto ***** di spot sembro parechhio smagrito
Con che agenzia hai lavorato?
COn i diritti d'immagine ti assicuro che riceverai almeno un altro bell'assegnino tra 4 mesi (visto che l'agenzia che ha girato lo spot, lo riproporrà intorno a marzo).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma non è che sia sta gran cosa
non vedo perchè dubitaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCon che agenzia hai lavorato?
COn i diritti d'immagine ti assicuro che riceverai almeno un altro bell'assegnino tra 4 mesi (visto che l'agenzia che ha girato lo spot, lo riproporrà intorno a marzo).
l'agenzia è quella che mi rappresenta (Clan, di Milano)
è la produzione che paga agenzia ed attore (Bedeschi Produzioni), e mi hanno già liquidato sia la prestazione (il mese scorso) che i diritti d'immagine (2 giorni fa), fortunatamente la produzione è seria
Commenta
-
-
Da tutto ciò mi viene una banalissima considerazione
Se compro i tortellini di giovanni rana, una percentuale dei miei soldi andrà a quel gay di spaino. Ergo nn comprerò mai più quella robaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta