allora un mio amico nn c'era e io sono uscito 2 sere e un pomeriggio con la sua ragazza siamo amicic lui lo sà ma è un pò incazzato con me e lei....e oltre un'amicizia nn c'è mai stato nulla e nn mi interessa che ci possa essere nulla....che faccio...??? lo picchio??
post serio....(delucidazione)
Collapse
X
-
Un tizio molto possessivo... ma se e' tuo amico dovresti conoscerlo. Fermo restando che tu non abbia fatto nulla di male, perche' non gli hai chiesto se potevi portarla in giro !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn tizio molto possessivo... ma se e' tuo amico dovresti conoscerlo. Fermo restando che tu non abbia fatto nulla di male, perche' non gli hai chiesto se potevi portarla in giro !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiosinceramente che lui pensi male lo vedo come un'offesa della nostra amicizia!
Devi cercare di farglielo capire e renderlo partecipe anche quando non c'e'. Nascondendogli le cose, visto che e' paranoico, non farai che peggiorare le cose...
Se glielo avessi chiesto, credi che avrebbe rifiutato !? Io dico di no.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl problema non sei tu o la ragazza, e' lui.
Devi cercare di farglielo capire e renderlo partecipe anche quando non c'e'. Nascondendogli le cose, visto che e' paranoico, non farai che peggiorare le cose...
Se glielo avessi chiesto, credi che avrebbe rifiutato !? Io dico di no.
Bye
il problema è che lui lo sapeva da parte di lei...però gli dà rogna....cioè io nn chiedo il permesso visto che nn faccio nulla di male e che grazie a me loro stanno ancora insieme visto che io a lei faccio il lavaggio del cervello inverso rispetto a quello che le fanno le sue amiche....quindi io nn vedo il problema visto che lei è innamorata lui pure lo sanno entrambi io li spingo sempre uno verso l'altro....mah.....cioè è un'amica e se ci esco una volta ogni tanto fà piacere sia ame che a lei che mi cerca....punto....che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioche ne dici?
Se fai le cose di nascosto e gli fai intendere che ha perso il "controllo" che ritiene di avere, non ottieni niente di buono.
Tu non fai nulla di male, per cui che problemi ti fai ad avvertirlo e convincere di questo anche lui !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDico che lui ha un problema e dovresti essere comprensivo, visto che sei suo amico. Rinuncia ad un pizzico d'orgoglio e diglielo che esci con lei, la prossima volta.
Se fai le cose di nascosto e gli fai intendere che ha perso il "controllo" che ritiene di avere, non ottieni niente di buono.
Tu non fai nulla di male, per cui che problemi ti fai ad avvertirlo e convincere di questo anche lui !?
Bye
boh si hai ragione....cmq. oggi....bella giornata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora un mio amico nn c'era e io sono uscito 2 sere e un pomeriggio con la sua ragazza siamo amicic lui lo sà ma è un pò incazzato con me e lei....e oltre un'amicizia nn c'è mai stato nulla e nn mi interessa che ci possa essere nulla....che faccio...??? lo picchio??
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioIo ti avrei massacrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioSecondo me sarà presto cornuto (sempre se già non lo è)
cmq. sono innamorati nn penso che possa avere possibilità poi guarda il futuro è il futuro e nn sappiamo che ci riserva....
ma guarda come tipa è un 7 ma è coinvolgente da 10!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioTu non sei il suo amico e lei sicuramente è una mangia cazzi.
cmq. il futuro.....spero lui si innamori follemente di un'altra.....
e lei la consolerò io standole vicino
Commenta
-
Commenta