Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
post serio....(delucidazione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma nooooo che dici!!! fai te che verso le 5eravamo in macchina mia in una poarko che mangiavamo cibo del macdonald ascoltando tiziano ferro ridendo e skerzando come una coppietta....la chiama lui... e prima cosa detta da lei "che palle"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma nooooooooooooo piccina lei è bravissima è stata solo con lui....
Secondo me è meno ingenua di quel che vuol far sembrareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora un mio amico nn c'era e io sono uscito 2 sere e un pomeriggio con la sua ragazza siamo amicic lui lo sà ma è un pò incazzato con me e lei....e oltre un'amicizia nn c'è mai stato nulla e nn mi interessa che ci possa essere nulla....che faccio...??? lo picchio??
Qua fra 3 gg chiedono anche se posso andare a pisciare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora un mio amico nn c'era e io sono uscito 2 sere e un pomeriggio con la sua ragazza siamo amicic lui lo sà ma è un pò incazzato con me e lei....e oltre un'amicizia nn c'è mai stato nulla e nn mi interessa che ci possa essere nulla....che faccio...??? lo picchio??
io certe situazioni le ho sempre evitate. Sono il preambolo delle teste rotte per niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma con tutte le fighe che ci sono al mondo,proprio a quella di un tuo amico devi andare a rompere il *****?
Scusa non era riferito a te (anke se non mi smbri disinteressato !!!)....Forse il tuo amiko qualke ragione ce l' ha...
Commenta
-
-
ma io nn ho fatto nulla di male ci sono uscito in cumpa la sera e ieri pomeriggio siamo usciti per una commissione che dovevas fare lei nulla di che....cioè alla luce del sole davantis a tutti ma a lui evidentemente dà fastidio ma io nn lo capisco visto che sono il primo a sponsorizzare la loro unione....boh....cmq ha fatto una cosa con la quale ha mancato di rispetto a me.....gliene parlerò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma io nn ho fatto nulla di male ci sono uscito in cumpa la sera e ieri pomeriggio siamo usciti per una commissione che dovevas fare lei nulla di che....cioè alla luce del sole davantis a tutti ma a lui evidentemente dà fastidio ma io nn lo capisco visto che sono il primo a sponsorizzare la loro unione....boh....cmq ha fatto una cosa con la quale ha mancato di rispetto a me.....gliene parlerò.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioIo scelsi di chiamare il mio amico e di riferirgli tutto conservandomi i msg......Bè avrò scopato una volta di meno nella vita ma sono sicuro di non esser stato un pezzo i mer..a miserabile......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioEheheehehehe ora gliene vuoi parlare? Se è intelligente t spacca la faccia. T profesi "amico" e sogghigni qndo lei risp a lui al telefono dicendo "che palle....."? E speri cn tutto il cuore che si lascino(anche se nn l'hai detto esplicitamente è così......).....Guarda mi è capitata una storia simile alla tua qndo ero single.....Ero in una compagnia in cui c'era anche un mio amico e la sua lei. Io scherzavo con tutti indistintamente e anche con lei, ed il mio amico si fidava cecamente e mi avrebbe tranquillamente lasciato anche di notte cn lei (n.b. lei è mooooolto carina.....). Bè stà di fatto che le mandai un sms per sapere se uscivano una sera, e lei mi rispose che D. era fuori città e che lei al momento era sola in casa e mi chiese se volevo star un pò solo con lei ....Io per esser sicuro di quello che volesse le risposi cosa voleva fare, e lei mi scrisse che aveva voglia di qlcosa di diverso dal solito.....Io scelsi di chiamare il mio amico e di riferirgli tutto conservandomi i msg......Bè avrò scopato una volta di meno nella vita ma sono sicuro di non esser stato un pezzo i mer..a miserabile......
Commenta
-
Commenta