Perchè se a 40 ti divertivi ancora così mi preoccupavo per te
Cosa fate quando..
Collapse
X
-
perke' secondo te io non me lo sto vedendo
we were soldiesr??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
lol
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ho capito...
Nel senso, uno non può veramente farsi male al sacco.
A meno che non se la cerchi o stia pensando a qualche topa e non a quello che fa.
Ossa del polso + sacco che oscilla + poca concentrazione = ospedale
Commenta
-
-
e poi e poi e poi sti ***** di film la maggior parte delle volte fanno passare i militari come stupidi e tonti. Non cè un minimo di strategia, tutti in mezzo al fuoco, alla carica contro le mitragliatrici piazzate..ma *****, ma dai questo è rovinare un film che sembrava partito bene, nonostante lo vedessi a trattiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
lol
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè se a 40 ti divertivi ancora così mi preoccupavo per te
Bhè è un tuo parere.
Io lo faccio quando devo sfogarmi
Ma potremmo dire la stessa cosa di tutto... cioè tipo del calcetto per dire.
Facciamo molte cose ... cene con amici,serate , gangbang(no forse quello no) e mucho altro...ma quello piace a tutti e mi sembra una cosa ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' secondo te io non me lo sto vedendo
we were soldiesr??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosiete incazzati neri e volete sfogarvi a tutti i costi?
Io penso che tra un pò mi prenderò un sacco da boxe da riempire di pugni quando sono incazzato.
Altre proposte?
Ho un in***** in corpo e me lo devo far passare altrimenti non dormo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAltre proposte?
Ho un in***** in corpo e me lo devo far passare altrimenti non dormo.
Con un in***** in corpo nessuno dormirebbe bene, apparte niko
Commenta
-
-
io penso al ministero dell'agricoltura tibetana e spero non rovini lla razza del mastino tibetano(800a) emanando nuovi standard che non ne esaltino la giusta ancestralita' alla guida delle greggi...
...ma penso anche alla bulgaria che ci ha fatto dono del pipperoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosiete incazzati neri e volete sfogarvi a tutti i costi?
Io penso che tra un pò mi prenderò un sacco da boxe da riempire di pugni quando sono incazzato.
Altre proposte?
Ho un in***** in corpo e me lo devo far passare altrimenti non dormo.
Sicuramente mi sbaglio amico, non so, ma è questa l'idea che mi dai
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAdam, non so perchè ma tu mi dai l'idea del ragazzino truzzo alto 1.80 che pesa 40 kg ed è sempre incazzato con tutto e con tutti. Una sorta di James Dean dell'anno 2000 ma forse lui era più grosso...
Sicuramente mi sbaglio amico, non so, ma è questa l'idea che mi dai
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' nell'eta' della contestazione.
Bye
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta