Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Cosa fate quando..
Collapse
X
-
LOL no peggio tarty.
Questo mio amico ha una specie...di...villetta.
QUindi un in cantina abbiamo piazzato sacchi , panca piana chili di ghisa e si...un power ring in tutto e per tutto!
Lui insegna thai...io faccio BJJ...se continuavamo sul cemento diventavamo super sayan ... o morivamo:P
Prima iniziato con un semplice tatami...poi via via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSi infatti mi pare la continuazione
Io vado da un mio amico e in casa sua abbiamo messo su un ring e ci legnamo di mazzate...qualunque ora del giorno
Una cosa di questo tipo?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
lol
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho rotto un muro e due armadi
comunque, se prendi un sacco, prendine uno da 20 kg, e non lo colpire mai mentre ti sta tornando indietro, sennò ti distruggi
si vabbe... ma la gente deve sapere usare il suo corpo e avere una minima idea delle leggi fisiche che vigono in questa dimensione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioLOL no peggio tarty.
Questo mio amico ha una specie...di...villetta.
QUindi un in cantina abbiamo piazzato sacchi , panca piana chili di ghisa e si...un power ring in tutto e per tutto!
Lui insegna thai...io faccio BJJ...se continuavamo sul cemento diventavamo super sayan ... o morivamo:P
Prima iniziato con un semplice tatami...poi via via
cose bjj?
Commenta
-
-
no
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna cosa di questo tipo?
No una cosa tipo ...
Ci conosciamo da sempre e abbiamo praticato sport da combattimento e arti marziali assieme per piu di dieci anni.
Per cui ci piace menarci!
No...non siamo pazzi... è divertento quando lo fai con persone affidabili
Commenta
-
-
!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche sarebbe un ring vero come ho detto io?...o no?
cose bjj?
Brazilian ju jitsu... ju jitsu con qualche cosina in piu e in meno .
Reso famoso dalla famiglia gracie (brazil per l'appunto )
No....il ring non è molleggiato ancora :|
Costa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosi vabbe... ma la gente deve sapere usare il suo corpo e avere una minima idea delle leggi fisiche che vigono in questa dimensione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBrazilian ju jitsu... ju jitsu con qualche cosina in piu e in meno .
Reso famoso dalla famiglia gracie (brazil per l'appunto )
No....il ring non è molleggiato ancora :|
Costa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosiete incazzati neri e volete sfogarvi a tutti i costi?
Io penso che tra un pò mi prenderò un sacco da boxe da riempire di pugni quando sono incazzato.
Altre proposte?
Ho un in***** in corpo e me lo devo far passare altrimenti non dormo.
tranne quando ....Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta