If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non preoccuparti di me, invece rifletti sulla mia perla di saggezza e confessa: quanti bidoni hai raccolto nella tua misera vita ? Piu' o meno di un rudino in servizio da 25 anni ?
Ne ho avute di belle e di meno belle.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Mi sa che qui dentro qualcuno non voglia mai far coppia fissa.
Per me il massimo significa roba da playboy... e' piu' facile vincere al superenalotto.
Bye
parli così perchè pensi sempre alle superfighe patinate stile j.alba. è chiaro che il ''massimo'' cui si alludeva è cmq relativo.vuol dire che una persona ti deve piacere veramente,nn un pochino e ti metti con lei soltanto perchè ti senti solo.
chiaro che una che x me è il massimo x te nn è nulla di che!
Ricorda al tuo amico che una donna e' come una bomba ad orologeria : tu fai una *******ta, passa... due passa... tre idem... In realta' la stai caricando , poi quando la misura e' colma e fa il botto non ci sono piu' santi che tengono
Ma all'inizio e' il niente : dopo arriveranno cause di divorzio, alimenti da pagare, bambini da seguire ad orari sfasati da coordinarsi etc etc...
Una storia sta in piedi finche' e' la donna a essere innamorata
CONCORDO E aggiungo...
quando esplode, te le rinfaccia tutte, anche quelle di parecchi anni prima, quelle che tu stesso ti eri dimenticato...la donna non dimentica mai nulla...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
parli così perchè pensi sempre alle superfighe patinate stile j.alba. è chiaro che il ''massimo'' cui si alludeva è cmq relativo.vuol dire che una persona ti deve piacere veramente,nn un pochino e ti metti con lei soltanto perchè ti senti solo.
chiaro che una che x me è il massimo x te nn è nulla di che!
Va beh, se intendevate quello e' ok.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta