La Moglie Del Mio Migliore Amico !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jevra
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 21
    • 0
    • 1
    • VR hellas
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Posso parlare perche' e' vita vissuta.
    La signora ha un figlio, per cui la sua vita e' presumibilmente mentalizzata sul creare un habitat, il migliore possibile per il bambino.
    Quando una donna, diciamo cosi', "normale", interpreta la procedura che porta alla preparazione di una gara come un pericolo, un aperitivo ad una distrazione cronica a detrimento della famiglia, entra in una sorta di allarme rosso che manifesta all'improvviso, senza un motivo apparente, ma e' un disagio che arriva da lontano. Quando ti dedichi troppo alla carne che hai addosso, la "femmina" decodifica tutto come un tradimento alla famiglia in toto e gioca le sue carte cercando di ridicolizzare il comportamento dell'altro.
    Se poi ha cercato di stemperare il tutto ricercando il contatto e lui non lo ha voluto, beh, queste sono cose che accadono spesso e per qualunque litigio.
    Non vedo nessun pericolo se il rapporto e' consolidato da un sentimento forte. Quello che mi disturba un po', e' il raccontare in giro l'evento vantandosi del suo divenire e dell'umiliazione inflitta alla moglie. Ecco, questo e' il vero gesto del quale piangere...
    Come hai ribadito più volte anche tu, questo è un forum di discussione libera, il fatto accaduto non è stata una umiliazione inflitta alla moglie, ma per l'appunto scriverlo qui, dove il popolo è unito da un unica passione condivisa, è stato per ricevere anche un consiglio e un pensiero, che è arrivato anche dall'esperienza che hai vissuto tu...
    Non si umilia nessuno, ma si cerca sempre un conforto o una parola da vite vissute per poter magari sciegliere, a volte, la cosa giusta da fare...

Commenta

• AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da jevra Visualizza Messaggio
      Come hai ribadito più volte anche tu, questo è un forum di discussione libera, il fatto accaduto non è stata una umiliazione inflitta alla moglie, ma per l'appunto scriverlo qui, dove il popolo è unito da un unica passione condivisa, è stato per ricevere anche un consiglio e un pensiero, che è arrivato anche dall'esperienza che hai vissuto tu...
      Non si umilia nessuno, ma si cerca sempre un conforto o una parola da vite vissute per poter magari sciegliere, a volte, la cosa giusta da fare...
      Oddio, un uomo che rifuta l'avvicinarsi della moglie e va a bersi 10 albumi d'uovo, io la vedo come un umiliazione per lei...
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• jevra
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 21
        • 0
        • 1
        • VR hellas
        • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
        Oddio, un uomo che rifuta l'avvicinarsi della moglie e va a bersi 10 albumi d'uovo, io la vedo come un umiliazione per lei...
        era andato a fare colzione... come ogni mattino...
        e poi ragazzi... sappiamo tutti che il gioco delle coppie è anche questo... un giorno uno un giorno l'altra...
        è questo che crea l'eqilibrio...

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

era andato a fare colzione... come ogni mattino...
          e poi ragazzi... sappiamo tutti che il gioco delle coppie è anche questo... un giorno uno un giorno l'altra...
          è questo che crea l'eqilibrio...
          Ma si'...purtroppo se io mi permettessi di fare così, la mia dolce metà, il rapporto sessuale successivo, lascerebbe a me il ruolo della donna, ed utilizzerebbe i 10 albumi come vaselina...
          Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Dipende solo da come lui l'ha raccontata a te. Se lo ha fatto come si fa un doppio bicipite, allora il mio sospetto rimane. Se lo ha fatto per cercare un parere o un conforto, felice di sedare il sospetto stesso.
            Il mio intervento non verteva sul tuo parlarne a noi...tanto non ci si conosce e non si violano i sentimenti di persone la cui conoscenza e' condivisa.
            Il mio dubbio rimane sul format comunicativo suo, nei tuoi confronti.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Ma si'...purtroppo se io mi permettessi di fare così, la mia dolce metà, il rapporto sessuale successivo, lascerebbe a me il ruolo della donna, ed utilizzerebbe i 10 albumi come vaselina...
              Vabbe', Ale, il problema non e' la colazione, ma il terrore di ogni moglie di un culturista troppo flippato che la propria famiglia vada a culo.
              E di queste storie ne ho viste a centinaia...

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

Vabbe', Ale, il problema non e' la colazione, ma il terrore di ogni moglie di un culturista troppo flippato che la propria famiglia vada a culo.
                E di queste storie ne ho viste a centinaia...
                Si si Piero, riesco a comprendere...se una donna si incazza perchè non mangi 4 biscotti con lei la sera guardando un dvd, solo perchè sei a dieta....non oso immaginare cosa passa per la testa della moglie di un culturista con famiglia, come dici tu, troppo flippato....
                Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Si si Piero, riesco a comprendere...se una donna si incazza perchè non mangi 4 biscotti con lei la sera guardando un dvd, solo perchè sei a dieta....non oso immaginare cosa passa per la testa della moglie di un culturista con famiglia, come dici tu, troppo flippato....
                  Da quando aspettiamo il secondo figlio, ogni gesto di infantilismo da parte mia la terrorizza. E' solo soddisfatta quando sono superpaterno con Aurora.( cioe' sempre ). E' incredibile, e' come se stesse costruendo un nido di protezione della stirpe attorno alla famiglia. C'e' tanto di ormonale ed ancestrale in questo comportamento...

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Da quando aspettiamo il secondo figlio, ogni gesto di infantilismo da parte mia la terrorizza. E' solo soddisfatta quando sono superpaterno con Aurora.( cioe' sempre ). E' incredibile, e' come se stesse costruendo un nido di protezione della stirpe attorno alla famiglia. C'e' tanto di ormonale ed ancestrale in questo comportamento...
                    Chissà che scombusslamenti derivano dall avere un figlio, aspettarne un altro..avendo un elemento come te accanto (DAI SCHERZO)...no cmq credo scattino dei meccanismi tanto complicati quanto affascinanti....
                    Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Chissà che scombusslamenti derivano dall avere un figlio, aspettarne un altro..avendo un elemento come te accanto (DAI SCHERZO)...no cmq credo scattino dei meccanismi tanto complicati quanto affascinanti....
                      Due figli, un cane ed un demente, sono davvero troppo...

Notte Ale...

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

C'e' tanto di ormonale ed ancestrale in questo comportamento...
                        Acquista un pastore del caucaso e vai a farti una birra con amici, allora.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• AlexR
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 822
                          • 40
                          • 84
                          • Milano
                          • Send PM

Due figli, un cane ed un demente, sono davvero troppo...

Notte Ale...
                          Ma tu sei il cane?eheheh....dai oggi son pirla così..notte Piero, domani ti rompo il ***** con una mail...ho bisogno...
                          Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

Cioè.....

L'altro giorno viene il mio migliore amico in palestra e si sfoga con me... lui praticamente fisico come un' americano...
                            L'anno scorso ha fatto una gara x divertirsi e tirarsi un pò e l'ha pure vinta, in poche parole dotato al 100%

Lui quest'anno si sta preparando seriamente sicchè essendo in off-season e parecchio in forma, ossia 83 kg su 170 cm e il 10% di grasso, 39 di braccio rilassato..

L'altra sera mentre lui si preparava la pasta in bianco lei è scoppiata in lacrime ed inveendo nei suoi confronti gli urlava frasi del tipo :
                            - ma ti sei visto ? non sembri neppure normale...
                            - ma dove vai in giro con quelle spalle li ?
                            - sembri il classico tipo bel fisico e poco cervello.....
                            e cose di questo tipo...

allorchè lui, sbalordito, da buon pensatore ha pensato di farla sfogare senza dire una parola..

L'altra mattina si sono svegliati presto, il bimbo dormiva sicchè lei si avvicinava a lui in un chiaro approccio sessuale...

Il mio amico a quel punto la scansava e dicendogli di andarsi a trovare un tipo con la pancia e le spalle a coppo si alzava dal letto lasciandola li senza parole...

Lui è andato in cucina e si è fatto 10 bianchi d'uovo guardando i cartoni animati alla tele..

che dire ? per me è stato un grande !

vorrei sentire i vostri commenti....
                            10e lode all amico.....

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Sono daccordo con Piero : quando la donna e' in modalita' " shopping " te la cavi con due ore all'ipermercato e basta assecondarla con sufficiente attenzione, poi la riporti a casa e buonanotte, intanto che lei si gode gli acquisti tu vai a farti il barile di pro e la sacra ora di palestra : ma quando si parla di modalita' " famiglia e bambini " le cose cambiano , e' inutile tirar fuori i discorsi del " se lui non la trascura " ... un conto e' la realta' e un conto e' come la persona a fianco la vuol leggere , nel 99 % dei casi le donne quando parlano di te intendono " noi famiglia " , quando parlano di loro intendo loro e i figli
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X