ehehe se evitava di andare faccia a faccia con l'arbitro non avrebbe rischiato...
ah ah ah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon l'ha fatto di proposito è una bufala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe se evitava di andare faccia a faccia con l'arbitro avrebbe evitato....
Commenta
-
-
E' UN FOTOMONTAGGIO
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioammazza ma obbiettività zero
penso proprio di no..questo arbitro arrivare dai giocatori con una arroganza incredibile..ha rovinato una partita fischiando in continuazione (e male) e ora gli fanno fare pure la vittima...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma l'hai vista la partita?
penso proprio di no..questo arbitro arrivare dai giocatori con una arroganza incredibile..ha rovinato una partita fischiando in continuazione (e male) e ora gli fanno fare pure la vittima...
conta che questo è successo alle piccole per anni se non decenni....
ciò non toglie che nedved merita la squalifica sia per l'intervento sia per il pestone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovero....
conta che questo è successo alle piccole per anni se non decenni....
ciò non toglie che nedved merita la squalifica sia per l'intervento sia per il pestonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma si chi se ne frega tanto ora torna il capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Cero che siete proprio incredibili,sempre a sparare a zero sulla Juve e sul povero Nedved con fotomontaggi degni del piu' superfustino di bodyweb.
Si vede lontano un miglio che e' taroccato,guardate il genoa,dove gioca scusate?serie B........e la Juve?..uhmmm...vedete,qualcosa non quadra se la detentrice dello scudetto di serie A si trova a "calpestare" un campo in una categoria che non le compete.Poi quell'altro giocatore di colore nella foto chi e'?a me sembra Thuram,e come sapete non gioca piu' con noi,e per concludere dico che Nedved e' un giocatore dal cuore d'oro,come i cofetti crispo non so se ve li ricordate,e quello e' il passo felpato che fa prima di fare le capriole in area avversaria senza palla,non certo per acciaccare un piede di un arbitro fotomontaggiato che in quel lasso di tempo era chiuso nello spogliatoio a chiave.
siete faziosi.
forza juve,
Commenta
-
-
ma fammi il piacere farina era da menare altro che pestone....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Farina è un pezzo di m....... ha fatto cose incredibili tutta la partita, e lo ha detto persino Bergomi....Alla fine ha fatto pure la vittima....vabbè poco conta.......forza juve sfigati!!!!!!!! ONORE AL GRANDE PAVEL !!!!!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioFarina è un pezzo di m....... ha fatto cose incredibili tutta la partita, e lo ha detto persino Bergomi....Alla fine ha fatto pure la vittima....vabbè poco conta.......forza juve sfigati!!!!!!!! ONORE AL GRANDE PAVEL !!!!!
ma che fine ha fatto il francese? a me questo mi sta un pò sui c****
scompare per mesi pre infortuni lievi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
si certo...Ndeved gli ha dato volontariamente un pestone...e poi pure uno schiaffone....alla Bud Spencer insomma.
Ma per favore...capisco la faziosità...ma collegate il cervello.
Tra l'altro, Farina ha riportato a referto frasi totalmente inventate su conto di Rampulla (squalificato pure lui) e il magazziniere (espluso...mah...).
Farina ha arbitrato da merda, e Nedved si e' incazzato perchè gli han fatto (prima del suo fallo) una serie di falli senza essere mai sazionati.
Per carità, giusta espulsione...ma 5 giornate son da aborto.
Se abbiamo una dirigenza (ok non c'è l'abbiamo lo so...) quantomeno fanno ricorso....
P.s.
Come mai Ibra no ne' stato sanzionato per lo sputo a Sottil?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio5 Giornate A Nedved.
entr SECCO sulla caviglia di bega! rosso diretto poi da prova televisiva e nel referto ci sono tipo un centinaio di insulti in ceco e in italinao e poi come se nn bastasse si rifiutava di uscire dal campo dopo aver cacciato via la palla e avere spintonato due avversari....e hai il coraggio di lamentarti???
U-M-I-L-T-A'
Commenta
-
Commenta